Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Marketing in polleria?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GudFella
    quindi anche quando mangio selvaggina e mi rimangono tra i denti i pallini dici che sono bestie d'allevamento che però vengono uccise a fucilate ?

Guarda, ci sono due possibilità: o quei polli vengono da tante piccolissime aziende a conduzione familiare, presi 10 qui e 10 là (senza nessuna certezza di una fornitura nè sufficiente nè regolare per chi li deve a sua volta fornire alla gente cotti) e quindi sono stati macellati a mano e con lo stomaco pieno (e lavati male, sia dai contadini che dalla rosticceria) o è una presa per il culo
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da miki.
    mah, onestamente vorrei sapere quante persone farebbero caso al mais dentro al pollo, e associarlo ad un prodotto "migliore", quidi perchè l'azienda dovrebbe fare un passaggio in più per avere un ritorno infinitesimale. Credo più che ci sian finiti per caso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Sopravvalutate la gente: conosco almeno due piccoli macelli che lo fanno, ovvero ficcano 3 chicchi di mais qui e là (che se solo la gente ragionasse, capirebbe da sola che non possono esserci comunque, in un pollo vuoto dai visceri, salvo che se è stato ssquartato e lavato malissimo).

Ovvio che Aia e Arena non si mettono a fare cose del genere (passerebbero cazzi per questioni di igiene tra l'altro), quindi nei polli da supermercato non li trovi, ma nelle macellerie che vendono polli con pretesa di ruspanza, in città, è pratica assai comune: costa molto meno di uno spot pubblicitario, e per chi ha una piccola clientela, fa miracoli.

Edit: il signor Amadori pregeveolissimo, adesso che ci penso, una ventina di anni fa ha passato un tot di guai, per una cosa del genere, quando era ancora piccolo
    Il re è nudo (cit).

Ma non è possibile che c'aveva un barattolo di mais vicino mentre preparava il pollo oppure che avesse il tavolo/tagliere sporco di mais mentre te lo impacchettava/tagliava?

In ogni caso a me farebbe schifo trovare del mais dentro il pollo!! Anche se subito adocchierei l'improbabilità della cosa mi verrebbe da pensare a quella residua possibilità che quello sia veramente il mais mangiato dal pollo (successivamente lavato male)!! Alchè con un conato di vomito mi rifiuterei di mangiare il resto...

Permessi di invio