di cui tu sei il precursoreOriginariamente inviato da dokk
In inglese? Pirling.![]()
di cui tu sei il precursoreOriginariamente inviato da dokk
In inglese? Pirling.![]()
Tornando seri, il parkour e' estremamente affascinante ed in alcuni passaggi e' vera arte...e certe acrobazie sono piu' semplici da operare di quanto non sembri, e' solo questione di idoneo allenamento.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sarà, ma a me me pare un gatto, quel ragazzo.Originariamente inviato da taddeus
Tornando seri, il parkour e' estremamente affascinante ed in alcuni passaggi e' vera arte...e certe acrobazie sono piu' semplici da operare di quanto non sembri, e' solo questione di idoneo allenamento.![]()
Con amici, circa 15 anni e 15 kg fa, avevamo organizzato una sorta di percorso di guerra da fare di corsa ... diciamo che allora riuscivamo tutti, per esempioa fare la piroetta all'indietro ricadendo in piedi e non eravamo certo gatti, solo allenatiOriginariamente inviato da Gren
Sarà, ma a me me pare un gatto, quel ragazzo.![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
A me spaventa quando sale verso l'alto saltando tra due muri. Cioè, credo sia roba più per gagì (si scrive così?), che per yuri chechi.Originariamente inviato da taddeus
Con amici, circa 15 anni e 15 kg fa, avevamo organizzato una sorta di percorso di guerra da fare di corsa ... diciamo che allora riuscivamo tutti, per esempioa fare la piroetta all'indietro ricadendo in piedi e non eravamo certo gatti, solo allenati![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe: non sono umani
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Si ma il titolo mondiale spetta a teOriginariamente inviato da chemako
di cui tu sei il precursore![]()
![]()
Mi è partito il crociato anteriore solo a guardare il video, pensate un po'.
MA DI CHE PARLATE??
devi aver braccia e dorsali quello è evidente... e coordinazione..
io se provo a saltare un pozzo con le braccia vado giù con i denti... loro riescono a darsi la spinta anche con le braccia