Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
  1. #11
    Originariamente inviato da fra7576
    povero luciano, il più grande direttore sportivo italiano dopo italo allodi fatto fuori da 4 incompetenti invidiosi che di calcio non hanno mai capito e non capiranno mai un caxxo. che il tempo ti renda giustizia luciano !!!
    Davvero, è una vergogna :ignore:

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Quant'è patetico diobono.

  3. #13
    Se voleva ammazzarsi gli sarebbe bastato presentarsi dentro la curva nord di San Siro
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  4. #14
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Dopo ha detto .. HEY sono in italia , posso diventare presidente del consiglio
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Giuro solennemente che se il signore lo fulmina entro la giornata di oggi, mi faccio monaco tibetano.

  6. #16
    riducolo e patetico oltre che di pessimo gusto. Quando poi si e' accostato alla "forza di fede" di quel giocatore che ha perso un braccio...
    Non ci sono parole, propio un uomo bieco, Luciano, mabaffanculo va...

  7. #17
    Originariamente inviato da sustia
    Giuro solennemente che se il signore lo fulmina entro la giornata di oggi, mi faccio monaco tibetano.
    Scripta rmane è
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Scripta rmane è
    Ti quoto così mi faccio fare la traduzione

  9. #19
    Originariamente inviato da sustia
    Giuro solennemente che se il signore lo fulmina entro la giornata di oggi, mi faccio monaco tibetano.
    Va bene se lo fulmina un signore qualsiasi o deve essere un signore in partiolare ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da gm
    Va bene se lo fulmina un signore qualsiasi o deve essere un signore in partiolare ?
    In teoria dovrebbe essere il Signore, ma siccome sono ateo fino al midollo va bene anche un signore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.