Davvero, è una vergogna :ignore:Originariamente inviato da fra7576
povero luciano, il più grande direttore sportivo italiano dopo italo allodi fatto fuori da 4 incompetenti invidiosi che di calcio non hanno mai capito e non capiranno mai un caxxo. che il tempo ti renda giustizia luciano !!!![]()

Rispondi quotando
