Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Ma dove arriveremo...?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Carletto90
    si a parte i due tappi incastrati nelle narici direi che è l'unica che può salvarsi....
    si si
    concordo
    con 6-8 mila anni di dizione potrebbe mettersi a apposto

ma il resto, a casa tutti veramente

poi ho dovuto assistire ad un sistema di votazione e salvataggio a dir poco scandaloso

per carità
    domenica prossima se non ho na sega da fare mi drogo
    giuro che mi spacco a metà

Originariamente inviato da mame01
    Parla Pavone

proprio lui che ha dovuto dire al MONDO che è CUlattone altrimenti non stava bene?

ma per piacere va, ma si stiano zitti tutti

a proposito di Pavone....azz hanno fatt vedere il video di quell'anno che ha fatto la checca isterica ai telegatti...nella Nestate del 2001....miii ma invecchia come i cani? 7 anni in uno? in sei anni avrà preso una 20ina di chili, perso ennemila capelli e gli si è deformato il viso alla slaimer....
    cosa ti sta succedendo Cecchi....?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Carletto90
    a proposito di Pavone....azz hanno fatt vedere il video di quell'anno che ha fatto la checca isterica ai telegatti...nella Nestate del 2001....miii ma invecchia come i cani? 7 anni in uno? in sei anni avrà preso una 20ina di chili, perso ennemila capelli e gli si è deformato il viso alla slaimer....
    cosa ti sta succedendo Cecchi....?
    guarda m'hanno tolto EVERWOOD e m'hanno messo Pavone

Odio mediaset per questo

Siamo passati dal melodramma di EVERWOOD che faceva veramente schifo, ma sai quando vedi una cosa 1 volta 2 volte 3 volte, ti ci affezioni, al DRAMMA totale di Pavone

Che palle, che palle che palle

Io mi faccio sky, mi sono rotto le palle di sedermi a tavola e per mezzora al giorno che guardo la TV vedere stronzate immani

Odio mediaset per questo

Siamo passati dal melodramma di EVERWOOD che faceva veramente schifo, ma sai quando vedi una cosa 1 volta 2 volte 3 volte, ti ci affezioni, al DRAMMA totale di Pavone

Io mi faccio sky, mi sono rotto le palle di sedermi a tavola e per mezzora al giorno che guardo la TV vedere stronzate immani

giuro che sarà due anni che uso la tv solo per giocare alla play e guardare dvd.....
    i film in prima serata fanno cagare....quelli in seconda gli ho già visti circa due anni e mezzo prima...imperversano reality ad ogni ora e sempre meno originali e REALI....i TG diffondono le notizie cotonandoci su servizi strappalacrime solo per far commuovere chi guarda, senza accorgersi che fanno solo incazzare....con le loro domande del tipo:

MAMMA A CUI MUORE UN FIGLIO

Come si sente dopo la morte di suo figlio, crede che i medici potevano fare qualcosa di più???

ma io dico ma pur di fare lo scoop sei disposto davvero a baipassare certe regole morali?

no...nn c'è più criterio....

Ma che cacchio di messaggi sono "viva la droga" "viva vomitare" "viva essere rincoglioniti"?
    E il bello e' che se avessero scritto "viva la figa" sarebbero risultati volgari.

Utente di HTML.it

Odio mediaset per questo

sfaticato ... chai pure il tempo di vedè la tivvi?

un lavori abbastanza allora.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Proprio non capisco il perché dei messaggi in favore dell'anoressia sulla passerella. E' una malattia, dietro ci sono problemi, perché ridurla solo alla ricerca della bellezza? :\
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente bannato
    Io non capisco perchè mi sono dovuto sorbire AMICI
    ieri sera

e non capisco perchè si chiami AMICI quella trasmissione del ca...o
    quando tutti se ne dicono di cotte e di crude, sparano sentenze sulla bravura
    ce ne fosse uno che è bravo

Fanno Cagare, non ho mai sentito uno schifo di cantante come Karima o come c...o si chiama
    ti quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da baldr
    sfaticato ... chai pure il tempo di vedè la tivvi?

un lavori abbastanza allora.
    sai anche io la sera, durante il mio unico pasto della giornata, come la quasi totalità dei mammiferi, spengo il cervello e guardo quelle figure che si muovono in TV, senza capirne bene il senso per carità non oso tanto, però le guardo.

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Vi riferite alla Giulia, quella con occhi verdi e piercing più o meno ovunque sul viso? Così, per la cronaca, abita nella strada di fianco alla mia, abbiamo anche lavorato insieme..confermo che ha un accento abbastanza marcato, ma non parliamo tutti così per fortuna..!
    Per il resto mi associo: programma in cui la rissa viene resa televisiva, con qualità media del programma in linea con il resto della qualità media televisiva...

Permessi di invio