"Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere" è appena sufficiente e ogni tanto ti fa abbozzare un sorriso...
"Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere" è appena sufficiente e ogni tanto ti fa abbozzare un sorriso...
Guarda, se ti è piaciutto Match point, non è detto che ti piacciano gli altri.Originariamente inviato da artistic101
Ciao ragazzi, premetto che di Allen ho visto solo Match Point... Volendo guardare un altro film di Woody, quale mi consigliereste?
![]()
Io e mia moglie quando alla fine del film abbiamo letto di chi era siamo rimasti a bocca aperta, i film di Allen non ci piacciano e questo devo dire che è molto diverso dal suo genere.
Da quello che ho letto poi però, ha costruito il film a posta per Scarlett Johansson.
Ad ogni modo questa resta un opinione personale.
![]()
"Io e Annie" (Annie Hall), senza dubbio.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
vero che match point è un lavoro atipico rispetto alla filmografia di allen, falso che sia costruito per la joahnsson (forse è più vero per il successivo Scoop, quello sì ritagliato intorno a lei)Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
Guarda, se ti è piaciutto Match point, non è detto che ti piacciano gli altri.
Io e mia moglie quando alla fine del film abbiamo letto di chi era siamo rimasti a bocca aperta, i film di Allen non ci piacciano e questo devo dire che è molto diverso dal suo genere.
Da quello che ho letto poi però, ha costruito il film a posta per Scarlett Johansson.
Ad ogni modo questa resta un opinione personale.
questa faccenda delle antipatie a pelle alle volte è fastidiosa, capita pure a me di non riuscire a godermi un bel film perchè non riesco a soprassedere all'attore/regista caprone di turno, però allen è proprio un peccato non apprezzarlo![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
mica tanto, togli la parte "comica" (tra virgolette, perchè tanto comica non è) a "Crimini e misfatti" e....Originariamente inviato da the_hi†cher
vero che match point è un lavoro atipico rispetto alla filmografia di allen,
ma anche a "Misterioso omicidio a Manhattan" sotto certi aspetti...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Provaci ancora, Sam...forse è uno dei piu' belli.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
match point è uno tra i pochi film che mi ha fatto avvinghiare la poltrona dalla cacarella. sarà che la situazione è "ordinaria", ma la strizza di essere scoperto è trasmessa benissimo.
tutti gli altri...sono i classici film alla woody allen. simpatico misterioso omicidio a manhattan. carina anche la commedia sexy in una notte di mezza estate.
sì ma in crimini e misfatti la critica di fondo è feroce e tutto il film prende una piega amara ma la struttura portante è sempre quella comica, come misteriosi omicidi è un giallo classico venato di humor. match point invece è un melodramma in piena regola, non c'è in primo piano la critica dell'arrivismo o del classismo, è una storia più intima e disincantata, in questo sta la differenza.Originariamente inviato da wsim
mica tanto, togli la parte "comica" (tra virgolette, perchè tanto comica non è) a "Crimini e misfatti" e....
ma anche a "Misterioso omicidio a Manhattan" sotto certi aspetti...
djciko come già ribadito prima provaci ancora sam è un film Con allen non Di allen![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
quoto mr_white: annie hall...
poi manhattan... poi a cascata tutti quelli della sua prima fase con menzione speciale per amore e guerra che è straordinario...
l'ultimo periodo invece mi lascia piuttosto freddino... imho il ritmo di un film all'anno non gli sta proprio giovando...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
il dormiglione![]()