Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da seifer is back
    chissà, magari durerà ancora 40 anni. oppure il giorno dopo si alzrà e si renderà conto di quanto tempo ha buttato via, e quanto ne ha sottratto ai suoi figli.
    beh non sempre è cosi'
    per esempio il mio ex capo, era un tifoso dell'ascoli,e quando lìanno scorso doveva giocare a genova, porto' la famiglia con se con la scusa di andare a vedere l'acquario,e poi ne approfitto' per andare a vedere la partita
    in un certo senso in questo modo non danneggia nessuno ed i familiari accettano a buon rendere le sue passioni
    ovvio,ci sono ancehe persone disoccupate che con gli unici spiccioliche si ritrovano in tasca le spendono per andare a vedere la partita, ma non voglio fare commenti qui ho brutti ricordi di uesti ex amici
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ma perchè fai lo stesso gesto?

del dirigente morto nella rissa IN TERZA CATEGORIA l'altro giorno che ne pensi?
    Credo che avesse su per giù quell'età, anno più anno meno.

Primula Rossa...

Comunque sì, del tuo stato mentale, alla tua età, mi preoccuperei davvero. Fatti vedere da uno. bravo.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da skidx
    del dirigente morto nella rissa IN TERZA CATEGORIA l'altro giorno che ne pensi?
    Credo che avesse su per giù quell'età, anno più anno meno.
    Brutta storia veramente, cosa dovrei pensare?

@seifer non è una passione di due ore che sottrae tempo ai figli, che poi sia tempo buttato mah alla fine tutti buttano più o meno via il loro tempo con cose futili.
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Originariamente inviato da DonFabio

Comunque sì, del tuo stato mentale, alla tua età, mi preoccuperei davvero. Fatti vedere da uno. bravo.
    Ho provato con un analista di fama mondiale, si è suicidato poco dopo
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Originariamente inviato da Primula Rossa
    Ho provato con un analista di fama mondiale, si è suicidato poco dopo
    Magari era un suggerimento indiretto...

Comunque, salutami tua moglie. Ho un messaggio in codice per lei: lenzuola nuove.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Ciao, Primula Rossa,

sei nuova? Da dv dgt? Sei gnocca?

http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    Ciao, Primula Rossa,

sei nuova? Da dv dgt? Sei gnocca?
    Nuovissima
    ciao bello

@donfy fanculizzati da solo

@elena
    @longline non so forse è la mia cristianità latente

Originariamente inviato da seifer is back
    chissà, magari durerà ancora 40 anni. oppure il giorno dopo si alzrà e si renderà conto di quanto tempo ha buttato via, e quanto ne ha sottratto ai suoi figli.
    quanto ci hai pensato per scrive sta.......?

Permessi di invio