Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da DesertStorm
    assolutamente no. se cosi fosse un sito con pr4 non potrebbe sovrastare uno con pr6.

di conseguenza il pr non è causa diretta.
    Ma cosa dici?? I link determinano il posizionamento, se sono a tema se non sono reciproci e se provengono da apgine a pr elevato...
    quindi il pr serve per posizionarsi... Non è il principale fattore ma serve...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da gokufg
    Ma cosa dici?? I link determinano il posizionamento, se sono a tema se non sono reciproci e se provengono da apgine a pr elevato...
    quindi il pr serve per posizionarsi... Non è il principale fattore ma serve...
    -_-°

ma quanta veemenza, mio caro amico...

XD

l PR non influenza nulla. e per PR intendo la maledettissima barretta verde (grazie alla quale pero si hanno in media 40/50 thread al mese!)

La barretta è conseguenza dei link che hai. Del loro numero, del loro peso (in base alal barrettaverde di chi ti linka).

Il posizionamento è , ANCHE, in funzione dei link che ricevi. A tema. contestualizzati, fatti bene.

Sono entrambe le due conseguenze del COME viene sfruttato il principio sul quale si basa il web: l'ipertesto.

Un link a tema, fatto bene, da un sito autorevole ti dara una referenza.
    un link (e basta) ti dara un tot di punti .. che alla fine diventeranno una barretta verde.

E probabilmente un thread su un forum.

(ma forse sbaglio eh, io vendo ombrellini di carta per gelati, pero trovo queste discussioni interessanti)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Non è veemenza era solo per chiarire il concetto che poi hai ampliato te...
    Dai che un pò serve a tutti il pr...
    Si i link a tema sono importanti e se hanno un buon pr i siti che t linkano vuol dire che questi sono importanti e il link avrà più peso... o mi sbaglio???

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    -_-°

ma quanta veemenza, mio caro amico...

XD

l PR non influenza nulla. e per PR intendo la maledettissima barretta verde (grazie alla quale pero si hanno in media 40/50 thread al mese!)

La barretta è conseguenza dei link che hai. Del loro numero, del loro peso (in base alal barrettaverde di chi ti linka).

Il posizionamento è , ANCHE, in funzione dei link che ricevi. A tema. contestualizzati, fatti bene.

Sono entrambe le due conseguenze del COME viene sfruttato il principio sul quale si basa il web: l'ipertesto.

Un link a tema, fatto bene, da un sito autorevole ti dara una referenza.
    un link (e basta) ti dara un tot di punti .. che alla fine diventeranno una barretta verde.

E probabilmente un thread su un forum.

(ma forse sbaglio eh, io vendo ombrellini di carta per gelati, pero trovo queste discussioni interessanti)

Utente di HTML.it
    ragazzi credo di aver sbagliato clamorosamente a parlare del pr, che credo sia solo u fatto squisitamente marginale, il problema è che prima avevo tot visite grazie a google, poi sono diventate 1/3 nel giro di un breve periodo, e l'unica differenza era che ho iniziato a nominare la pagine con nomi lunghi, i fatti possono essere collegati?

certo che possono essere collegati: un titolo della pagina lungo sà di spam, di quante lettere è caratterizzata ogni titolo di pagina???

Utente bannato
    Backlink con anchor delle key che vuoi fare salire in serp

Permessi di invio