gia mi sta sul cazzo vedendo il 10°secondo di questo video VIDEO ... a meno che non dica qualcosa di intelligente.
gia mi sta sul cazzo vedendo il 10°secondo di questo video VIDEO ... a meno che non dica qualcosa di intelligente.
chessò sti guizzi rappettari nel forum di html.it?Originariamente inviato da Martin
OT: li spenderesti 8 euro per i Co'Sang?![]()
credo sia un buon disco comunque, sicuro 8 non li butti...
certo di rap napoletano 41 Parallelo della famiglia è insuperabile e anche "Napolimanicomio" di Clementino è parecchio interessante.
i fluxer li devo ancora sentire..
in realtà ho letto, non scherzo, che è lauraeto in storia a Cambridge... questo comunqu e non fa di lui una persona intelligente. diciamo che ha un modo fantastico di sputtanare il sistema di valori buonistico americano...
comunque il film di ali g tranne qualche battuta felice è abbastanza penoso
invece son curioso di vedere borat
il film ha fatto schifo anche a me, lo show è pattonale. è normale che quando cerchi di prolungare per 90 minuti una comicità adatta a durarne 5 la cosa diventi pallosa...Originariamente inviato da sick
comunque il film di ali g tranne qualche battuta felice è abbastanza penoso
invece son curioso di vedere borat
Gusti, alla famiglia preferisco di gran lunga Cenzou con l'album "malastrada" uno dei migliori album di rap degli ultimi anni. Consiglio spassionato sui Fluxer, meritano anche se ad un primo ascolto sembrano "ostici"Originariamente inviato da sick
chessò sti guizzi rappettari nel forum di html.it?
credo sia un buon disco comunque, sicuro 8 non li butti...
certo di rap napoletano 41 Parallelo della famiglia è insuperabile e anche "Napolimanicomio" di Clementino è parecchio interessante.
i fluxer li devo ancora sentire..
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da sioseal
gia mi sta sul cazzo vedendo il 10°secondo di questo video VIDEO ... a meno che non dica qualcosa di intelligente.
" Save Africa " con l'immagine dell Italia ?![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
La Famiglia![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
chicazz'è?VVoVe: :rollo:
![]()
![]()
Ciccio, quando io ascoltavo rap (Run DMC, Public Enemy, ...) tu ancora compravi i dischi dello zecchino d'oroOriginariamente inviato da sick
chessò sti guizzi rappettari nel forum di html.it?
credo sia un buon disco comunque, sicuro 8 non li butti...
certo di rap napoletano 41 Parallelo della famiglia è insuperabile e anche "Napolimanicomio" di Clementino è parecchio interessante.
i fluxer li devo ancora sentire..![]()
![]()
Poi ho smesso di seguirlo da parecchio, ma ogni tanto qualcosa ascolto ancora...
Clementino non lo conosco, quello della Famiglia sì ed è un bell'album, vero... i Co'Sang li ho ascoltati, il disco dopo un po' è ripetitivo però magari live rendono meglio.
I fluxer non li ho ancora ascoltati...