Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    gia mi sta sul cazzo vedendo il 10°secondo di questo video VIDEO ... a meno che non dica qualcosa di intelligente.

  2. #12
    Originariamente inviato da Martin
    OT: li spenderesti 8 euro per i Co'Sang?
    chessò sti guizzi rappettari nel forum di html.it?

    credo sia un buon disco comunque, sicuro 8 non li butti...
    certo di rap napoletano 41 Parallelo della famiglia è insuperabile e anche "Napolimanicomio" di Clementino è parecchio interessante.

    i fluxer li devo ancora sentire..

  3. #13
    in realtà ho letto, non scherzo, che è lauraeto in storia a Cambridge... questo comunqu e non fa di lui una persona intelligente. diciamo che ha un modo fantastico di sputtanare il sistema di valori buonistico americano...

  4. #14
    comunque il film di ali g tranne qualche battuta felice è abbastanza penoso

    invece son curioso di vedere borat

  5. #15
    Originariamente inviato da sick
    comunque il film di ali g tranne qualche battuta felice è abbastanza penoso

    invece son curioso di vedere borat
    il film ha fatto schifo anche a me, lo show è pattonale. è normale che quando cerchi di prolungare per 90 minuti una comicità adatta a durarne 5 la cosa diventi pallosa...

  6. #16
    Originariamente inviato da sick
    chessò sti guizzi rappettari nel forum di html.it?

    credo sia un buon disco comunque, sicuro 8 non li butti...
    certo di rap napoletano 41 Parallelo della famiglia è insuperabile e anche "Napolimanicomio" di Clementino è parecchio interessante.

    i fluxer li devo ancora sentire..
    Gusti, alla famiglia preferisco di gran lunga Cenzou con l'album "malastrada" uno dei migliori album di rap degli ultimi anni. Consiglio spassionato sui Fluxer, meritano anche se ad un primo ascolto sembrano "ostici"
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #17
    Originariamente inviato da sioseal
    gia mi sta sul cazzo vedendo il 10°secondo di questo video VIDEO ... a meno che non dica qualcosa di intelligente.

    " Save Africa " con l'immagine dell Italia ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    La Famiglia

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da JackBabylon
    chicazz'è?
    VVoVe: :rollo:


  10. #20
    Originariamente inviato da sick
    chessò sti guizzi rappettari nel forum di html.it?

    credo sia un buon disco comunque, sicuro 8 non li butti...
    certo di rap napoletano 41 Parallelo della famiglia è insuperabile e anche "Napolimanicomio" di Clementino è parecchio interessante.

    i fluxer li devo ancora sentire..
    Ciccio, quando io ascoltavo rap (Run DMC, Public Enemy, ...) tu ancora compravi i dischi dello zecchino d'oro
    Poi ho smesso di seguirlo da parecchio, ma ogni tanto qualcosa ascolto ancora...

    Clementino non lo conosco, quello della Famiglia sì ed è un bell'album, vero... i Co'Sang li ho ascoltati, il disco dopo un po' è ripetitivo però magari live rendono meglio.

    I fluxer non li ho ancora ascoltati...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.