secondo me lui non ha la patente...![]()
secondo me lui non ha la patente...![]()
I got the remedy
secondo me c'è andato a mignotte![]()
questo è scontatoOriginariamente inviato da chemako
secondo me c'è andato a mignotte![]()
![]()
I got the remedy
-San-Originariamente inviato da chemako
secondo me c'è andato a mignotte
this is the return of the space cowboy
il fermo amministrativo può arrivare anche per posta. A me è successo il mese scorso perchè avevamo dimenticato di pagare una bolletta della luce del 2002 e non ce n'eravamo mai accorti!
è arrivata la lettera che se non pagavamo entro 15 giorni mi pare scattava automaticamente il fermo amministrativo del veicolo.
Cacca!
cosa ci combina l'enel con il fermo amministrativo della macchina? A limite ti staccano la luceOriginariamente inviato da ilgiovo
il fermo amministrativo può arrivare anche per posta. A me è successo il mese scorso perchè avevamo dimenticato di pagare una bolletta della luce del 2002 e non ce n'eravamo mai accorti!
è arrivata la lettera che se non pagavamo entro 15 giorni mi pare scattava automaticamente il fermo amministrativo del veicolo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mi unisco allo sgomento di miki
-San-
this is the return of the space cowboy
allora il tutto è causato per 5 macchine che ha venduto molti anni fa, sono tutte multe, ma meno male che il mio ragazzo ha ritrovato i documenti/fotocopie dei passaggi di proprietà.
ora questi documenti li portiamo sia ai carabinieri e sia alla polizia municipale e le multe vengono tolte perche quando le multe sono state scritte lui non era piu proprietareio dei veicoli.
Originariamente inviato da vin811
allora il tutto è causato per 5 macchine che ha venduto molti anni fa, sono tutte multe, ma meno male che il mio ragazzo ha ritrovato i documenti/fotocopie dei passaggi di proprietà.
ora questi documenti li portiamo sia ai carabinieri e sia alla polizia municipale e le multe vengono tolte perche quando le multe sono state scritte lui non era piu proprietareio dei veicoli.![]()
![]()
quando ti prendi la multa si scrive il numero di targa...poi quando devono compilarla prendono i dati dalla motorizzazione !!!
quindi si vede che nel momento che la macchina ha preso la multa era intestata al tuo ragazzo..
sta diventando un giallo![]()
ps: secondo me il tuo ragazzo ti racconta tante balle...
I got the remedy
si peccato che i dati alla motorizzazione li aggiornano una volta ogni trombata di dokk, cioè maiOriginariamente inviato da albgen
![]()
![]()
quando ti prendi la multa si scrive il numero di targa...poi quando devono compilarla prendono i dati dalla motorizzazione !!!
quindi si vede che nel momento che la macchina ha preso la multa era intestata al tuo ragazzo..
![]()