Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [QUOTE]Originariamente inviato da DeBe99
    Originariamente inviato da Andrex
    era un tratto non illuminato ed era notte...
    accendo i fari.. QUOTE] :master:

Svegliato male stamattina, eh?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Svegliato male stamattina, eh?
    Letta cosi sembra che lui viaggiasse nel buio totale e che abbia acceso le luci solo per vedere l'incidente

Utente di HTML.it L'avatar di Hoops

Re: la vita appesa ad un filo

Originariamente inviato da ema79
    Ciao!volevo solo raccontarvi la mia esperienza di circa mezz'ora fa. Sto tornando a casa in macchina, percorro una strada "bruttina", pericolosa, buia, con due fossati ai lati. la macchina davanti a me sbanda diverse volte, entra nel fossato, si capovolge. dentro c'è una ragazza che a parte le botte nn si è fatta nulla, esce da sola dalla macchina, io e la mia ragazza l'aiutiamo solo a sedersi, le diamo dell'acqua. lei è stata veramente graziata. ha sfiorato pali della luce, ponti d'ingresso, alberi. appena l'ho vista ho pensato: la nostra vita è appesa ad un filo, anzi a una bava. adesso ci sei, poi boh. risultato fanculo tutti e godiamoci la vita più che possiamo!
    Non voglio fare il saputello ma: se ti capita la prossima volta dopo un volo così ..
    La devi far sdraiare e la tieni sdraiata, Non devi dagli da bere.... potresti peggiorare le cose...
    Chiami subito il 118..
    Un pò di pronto soccorso certe volte fa la differenza.

Utente di HTML.it

Re: Re: la vita appesa ad un filo

Originariamente inviato da Hoops
    Non voglio fare il saputello ma: se ti capita la prossima volta dopo un volo così ..
    La devi far sdraiare e la tieni sdraiata, Non devi dagli da bere.... potresti peggiorare le cose...
    Chiami subito il 118..
    Un pò di pronto soccorso certe volte fa la differenza.
    Hai ragione...effettivamente nn sapevo come ci si comportasse in quei casi. cmq spero nn mi succeda più!

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: la vita appesa ad un filo

Originariamente inviato da ema79
    Hai ragione...effettivamente nn sapevo come ci si comportasse in quei casi. cmq spero nn mi succeda più!
    Ma è facilissimo: NON ti comporti, chiami il 118 e sei apposto, sia con la legge che con la coscienza.

Non hai idea del danno che fanno gli entusiasti con un brevettino di primo soccorso in tasca

Utente di HTML.it L'avatar di Hoops

Re: Re: Re: Re: la vita appesa ad un filo

Originariamente inviato da nillio
    Ma è facilissimo: NON ti comporti, chiami il 118 e sei apposto, sia con la legge che con la coscienza.

Non hai idea del danno che fanno gli entusiasti con un brevettino di primo soccorso in tasca
    Tante vole il faccio o non faccio ha molta differenza... vita o morte

Io consiglio a tutti di fare un corso di primo soccorso, non si sa mai nella vita, puoi incontrare un'estraneo e puoi salvare la vita ad un tuo famigliare.!!!

Nillio dove abiti??

Re: Re: Re: Re: Re: la vita appesa ad un filo

Nillio dove abiti??
    Tanto va che non te la da, eh?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: la vita appesa ad un filo

Tante vole il faccio o non faccio ha molta differenza... vita o morte

Io consiglio a tutti di fare un corso di primo soccorso, non si sa mai nella vita, puoi incontrare un'estraneo e puoi salvare la vita ad un tuo famigliare.!!!

Nillio dove abiti??
    Sì, ma se fai male fai un sacco di danni; e l'entusiasmo dei brevettati di primo soccorso, associato alla tensione e alle scarse conoscenze, obnubila alquanto la mente.

Se l'infortunato è cosciente e si muove, tu NON LO TOCCHI, se non ha ferite tali (vasi recisi eccetera) che impongono il soccorso immediato.

Pensa se quello ha una lesione interna, una frattura di colonna o un osso rotto che se lo muovi va a recidere un vaso, o ha una lesione al mediastino e tu lo fai sdraiare

NON LO SI TOCCA.

Sto a verona, perchè?

Ah, edit: una volta ho salvato la pelle a uno, per puro culo, al quale dei deficienti stavano facendo un massaggio cardiaco a cuore funzionante; questo dice tutto.

Se non sbagli nei corsi di primo soccorso, la prima cosa che insegnano e a digitare il nuero 118 sul cellulare...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DeBe99
    Se non sbagli nei corsi di primo soccorso, la prima cosa che insegnano e a digitare il nuero 118 sul cellulare...
    Mentre quello che non insegnano è come frenare l'entusiasmo del brevettato pervaso dal sacro spirito

Permessi di invio