non dire gatto se non ce l'hai nel saccoOriginariamente inviato da agiaco
Sarebbe bello, ma in veritā ti dico basta un pareggio, tanto nel pomeriggio vado a ritirare la mia vittoria SNAI sullo scudetto all'inter, quindi č tutto finito!
non dire gatto se non ce l'hai nel saccoOriginariamente inviato da agiaco
Sarebbe bello, ma in veritā ti dico basta un pareggio, tanto nel pomeriggio vado a ritirare la mia vittoria SNAI sullo scudetto all'inter, quindi č tutto finito!
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
No eh, ci vuol il colpo di scena che riapre il campionato...![]()
un bel falso in bilancioOriginariamente inviato da Cholo
No eh, ci vuol il colpo di scena che riapre il campionato...![]()
![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Ma se poi l'Inter non vince la Snai si fa ridare i soldi? Per me sono fessi.
evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamoOriginariamente inviato da danx 3.0
Ma se poi l'Inter non vince la Snai si fa ridare i soldi? Per me sono fessi.![]()
di sicuro la Roma vā a Milano e se la gioca..
mi sembra anche l'anno scorso fece la stessa cosa...
ovvio che l'Inter č tosta ma anche se dovesse perdere il campionato č impossibile che lo perda
daje regā!!
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si č fermata...
domenica mi verrā un infarto. due partite importanti una dietro l'altra non le reggo
....
In effetti se il campionato fosse falsato pagherebbero subito senza battere ciglio, SherlockOriginariamente inviato da jonnym78
evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamo![]()
![]()
![]()
A questo proposito.Originariamente inviato da agiaco
tanto nel pomeriggio vado a ritirare la mia vittoria SNAI sullo scudetto all'inter
A quanto danno la vittoria della Roma in campionato?![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
danx brutto bastardo, ho dato un cazzotto sul monitor per uccidere il tuo avatar, fottiti![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.