secondo me se venderanno il doppio delle copie di xp ed il quintuplo di quelle di win95 è perché oggi ci sono il doppio dei pc di quando era uscito xp ed il quintuplo di quando era uscito win95 LOL
secondo me se venderanno il doppio delle copie di xp ed il quintuplo di quelle di win95 è perché oggi ci sono il doppio dei pc di quando era uscito xp ed il quintuplo di quando era uscito win95 LOL
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
mi dispiace l'ho testato su un P4 3 Ghz con 1 GB di RAM e ATI x600 128 MB.....ok si installa e parte pure ma va una schifezza, inoltre ti consiglia di disabilitare Aero ed in effetti con Aero abilitato esaurisce la bellezza di 750 MB di RAM tra cache, memoria riservata al kernel e all'ambiente grafico....naaa vista+aero 700 mega di ram
scheda 3d basta e avanza un 128 mega
sul dual core non ti so dire ma mi sa che esageri anche lì
la fruizione inoltre è a scatti, basta avere il media player attivo e va tutto al rallentatore....
purtroppo per fruire di Vista con Aero e tutti i gingilli ci vogliono 2 GB di RAM, scheda accelerata con 256 MB di VRAM e un processore dual core.....
@Sachertorte: lo so, hai ragione, è deprimente vedere che la gente nemmeno se ne frega di cosa esiste nel mondo che li circonda, ma tieni presente che chiamano il loro assemblatore di fiducia anche se appare solo una dialog box insolita.....questo per dirti a che livello di alfabetizzazione informatica si trova la gente comune
@Xorg.Conf: funziona, l'ho provato su un P4 HT, va ma il problema è come va, anzi come non va![]()
in definitiva direi che si tratta di un bel Windows Svista :rollo:
Condierato che molti le copie di quei sistemi non le hanno pagate la stima può essere attendibile.
altra perla
Dopo oltre 5 anni di lavoro e 6 miliardi di dollari di investimenti, il gruppo di Redmond testa le sue strategie di mercato sapendo già che Vista, con Windows che movimenta il 90% dei pc su scala mondiale, dovrà passare attraverso le forche caudine della Commissione Ue. Per il gruppo (i cui titoli cedono al Nasdaq lo 0,49%) è una scommessa decisiva perché dai sistemi operativi dipende il 60% dei suoi 44 miliardi di dollari di fatturato e l'80% dei suoi utili, il grosso della liquidità del gruppo di Redmond. Ora, l'impero di Gates dovrà difendersi dall'assalto dell'avvento di Google, dei software gratuiti e degli standard 'open source'.![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
grazie come sospettavoOriginariamente inviato da paolino_delta_t
mi dispiace l'ho testato su un P4 3 Ghz con 1 GB di RAM e ATI x600 128 MB.....ok si installa e parte pure ma va una schifezza, inoltre ti consiglia di disabilitare Aero ed in effetti con Aero abilitato esaurisce la bellezza di 750 MB di RAM tra cache, memoria riservata al kernel e all'ambiente grafico....
la fruizione inoltre è a scatti, basta avere il media player attivo e va tutto al rallentatore....
purtroppo per fruire di Vista con Aero e tutti i gingilli ci vogliono 2 GB di RAM, scheda accelerata con 256 MB di VRAM e un processore dual core.....
ma per usare ms office su vista non bastano 2 giga quindi?
su Office non mi pronuncio perchè non lo uso....ho avuto un incontro fugace con Word e devo dire che se non è un peso massimo poco ci manca....Originariamente inviato da andrea.paiola
grazie come sospettavo
ma per usare ms office su vista non bastano 2 giga quindi?
il problema è che se i software applicativi seguiranno la moda dei gingilli 3D ci vorranno 8 GB di RAM per cominciare a ragionare
serve anche il permesso scritto da zio bill + una marca da bollo.ma per usare ms office su vista non bastano 2 giga quindi?
e guai a te se provi anche a pensare a open office!![]()
Per il vostro gaudio vi riporto alcuni brani dell'editoriale di PCMagazine di febbraio.
"...ma la mia scelta (di non abbandonare Windows XP) è dettata soprattutto dalla carenza di drivers ed applicazioni....
Quindi aspetto, ed egoisticamente spero che la ricerca Idc di Microsoft dica il vero: nel corso del 2007 si dovrebbero vendere ben 90 milioni di licenze di Windows Vista...
...un altro dato pubblicato nella ricerca Idc (Microsoft): per ogni dollaro incassato da Microsoft per Windows Vista ne corrispondono 18 incassati da altre aziende in settori collegati al rilascio del nuovo sistema. Un dato che però potrebbe anche essere letto in questo modo: prepariamoci, come utenti, a spendere 18 volte quello che spenderemo per Vista, per poter continuare a fare quello che già facevamo con Xp."
Ricordo che i prezzi di Vista vanno da 300 (per la versione minimale) a 600 euro.
L'update si può fare solo da Xp.![]()
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------