Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Ma le carceri?

Utente bannato

Re: Ma le carceri?

Originariamente inviato da miki.
    Ma sono stati fatti nuovi piani e progetti per costruire nuove carceri?
    Visto e considerato "l'ottimo" effetto dato dall'indulto, visto che dicevano che era impossibile fare altrimenti, perche' non c'era il tempo di costruire nuove carceri. Oggi che il problema e' stato risolto temporanemanete con l'indulto, si e' pensato a crearne di nuove, per non trovarsi nuovamente con quel problema?
    Perche' posso pure accettare una manovra drastica, data da errori di previsioni, ma visto che ormai sappiamo che bisogna costruirne di nuove, esistono dei progetti?

la soluzione non è costruire nuove carceri quanto costruire una nuova giustizia che non costringa persone a stare in carcere mesi e mesi in attesa di giudizio (maggioranza dei detenuti)

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    carina la proposta di un ministro inglese, sembra che li abbiano problemi simili al nostro per cui il ministro geniale ha proposto la lista d'attesa. Hai commesso un reato, sei stato condannato? il carcere è pieno? finisci in lista d'attesa, appena si libera un posto ti chiamano loro... sentita alla radio quindi niente fonte...
    Aloha....
    Andrea

Mi ricordo una puntata dei Simpson che mi ha dato una buona idea, si potrebbe adibire sezioni magari inutilizzate di alcuni edifici pubblici per alcune celle

le carceri costano, i carcerati costano, i guardiani costano, i servizi per i carcerati costano
    l'indulto è praticamente gratis e ci fa anche la figura dei magnanimi, figuriamoci se i nostri potici alla base di un aumento tributario scriverebbero che è destinato ai carcerati
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

C'e' anche una nuova proposta per diminuire la popolazione carceraria, aumentare i parlamentari

Originariamente inviato da vortex87
    Chi le paga?
    L'amministrazione della giustizia è uno dei compiti fondamentali di uno stato moderno e dovrebbe essere una delle priorità.

Niente contributi pubblici per giornali, cinema, decoder, frigoriferi, auto, ecc. e più soldi per la giustizia.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da Ikona
    carina la proposta di un ministro inglese, sembra che li abbiano problemi simili al nostro per cui il ministro geniale ha proposto la lista d'attesa. Hai commesso un reato, sei stato condannato? il carcere è pieno? finisci in lista d'attesa, appena si libera un posto ti chiamano loro... sentita alla radio quindi niente fonte...
    è l'overbooking che dopo un po' diventa ingestibile... :berto:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Originariamente inviato da alda
    è l'overbooking che dopo un po' diventa ingestibile... :berto:
    in questo caso penso che l'unico overbuching è quello praticato dal tizio che ha proposto sta cosa
    Aloha....
    Andrea

soluzione:
    hai commesso un crimine grave? a spaccar pietre, mettere su mattoni ecc ecc per costruire nuove carceri!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Il carcere di Bollate(MI) lo stanno allargando
    Tutto il resto diventa insignificante a confronto con la mia dolce e sognante ossesione per te

Permessi di invio