Per il momento ho sottomano L'Ultimo Padrino di Mario Puzo ma si perde troppo nella divagazione delle cose, vedremo quanto resisto.Originariamente inviato da nillio
Secondo me Buzzati ti piacerebbe.
Per il momento ho sottomano L'Ultimo Padrino di Mario Puzo ma si perde troppo nella divagazione delle cose, vedremo quanto resisto.Originariamente inviato da nillio
Secondo me Buzzati ti piacerebbe.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Uno scrittore che non è stato menzionato ma è degno di nota è Antonio Tabucchi![]()
Originariamente inviato da nillio
Svevo già detto.
Perchè hai cancellato Calvino?![]()
me so' distratto...![]()
cancellarlo mai... gli ho dato un #F0F0F0...![]()
qualcosa sulle guerre mondiali
lussu e stern
due bei cazzottoni nello stomaco
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
De Filippo
Eco
Savinio
Credevo nutrissi sentimenti ostili nei suoi confrontiOriginariamente inviato da gioggio
me so' distratto...![]()
cancellarlo mai... gli ho dato un #F0F0F0...![]()
qualcosa sulle guerre mondiali
lussu e stern
due bei cazzottoni nello stomaco![]()
eco? il nome della rosa, poi? diario minimo?
allora bufalino...![]()
non nutro sentimenti ostili, riconosco che ha un posto nella storia della letteratura italiana con font-color #f0f0f0 per la precisione...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Originariamente inviato da gioggio
eco? il nome della rosa, poi? diario minimo?
allora bufalino...![]()
non nutro sentimenti ostili, riconosco che ha un posto nella storia della letteratura italiana con font-color #f0f0f0 per la precisione...![]()
Mi vengono in mente a caso: quando ne ho tre, posto
Ovvio che i primi sono i migliori, almeno per quanto mi riguarda, dato che mi sono venuti in mente per primi![]()
Bhe Elio Vittorini e Ignazio Silone mi sono piaciuti molto ... certo non sono proprio per tutti!![]()