Interessante
I soliti sboroni
Più tardi il Napalm I venne migliorato dall'esercito americano con il nome di Napalm II. Il Napalm II è molto più letale del primo ed è prodotto attraverso la gelatificazione del polistirolo nell'acido naftenico.
![]()
Interessante
I soliti sboroni
Più tardi il Napalm I venne migliorato dall'esercito americano con il nome di Napalm II. Il Napalm II è molto più letale del primo ed è prodotto attraverso la gelatificazione del polistirolo nell'acido naftenico.
![]()
chi indovina da che film è tratta la seguente frase sul napalm?
Lo sai come si fà il napalm in casa?
mescoli in parti uguali benzina e concentrato di succo d'arancia surgelato.
P.S
Ovviamente non è vero che si fà così![]()
Gli autori si sono detti che se mettevano nel film la vera ricetta e qualche cretino poi ci provava finivano nei guai!
![]()
A me Luttazzi sta molto più sulle palle che altro.
Le volte che mi ha fatto ridere si conteranno sulla punta delle dita.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da ZuperDani
A me Luttazzi sta molto più sulle palle che altro.
Le volte che mi ha fatto ridere si conteranno sulla punta delle dita.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
scusate ma che ha detto?
Ciao. Sono Daniele Luttazzi. Qualcuno degli autori Wikiquote mi ha chiesto se ero d'accordo sulla pubblicazione di alcune mie battute. Ok, ma solo una decina. Di più è approfittarsene. Non costringetemi a ricorrere all'avvocato. Ho scelto personalmente le battute pubblicate su Wikiquote. Sono nella versione corretta: in internet girano spesso versioni parafrasate. Se vuoi una conferma, scrivimi a info@danieleluttazzi.it. Ciao e buon lavoro.
quello ci campa di battute, se gliele pubblichi tutte (magar pure modificate) poi agli spettacoli non gli ride più nessuno e resta un disoccupato
fate tanto i gradassi quando vi copiano i siti, e poi vi perdete in bicchieri d'acqua
agiacosucainterladri
Si trattava di WikiQuote, quindi la libertà c'entra poco, visto che è fatta di frasi delle persone interessate.Originariamente inviato da yuri refolo
ma come? fai tante palle che non ti fanno parlare ed una volta che compari sull'enciclopedia più libera del mondo, emblema della libertà di parola per il cittadino comune, minacci di ricorrere all'avvocato?
Guarda che leggere di cosa si tratta prima di partire in quarta può aiutare, sai?Originariamente inviato da yuri refolo
invece qui minaccia un avvocato e pretende di scegliere addirittura i contenuti della pagina a lui dedicata. ma come si permette?
Luttazzi mi sta sulle palle, ma in questo caso ha ragione.
E' come se prendi un libro che ha il suo bel copyright, e lo copi interamente su internet. Giustamente l'autore si incavola.
Visto anche che le battute dovrebbero portare il suo nome, è giusto che vengano inserite delle battute dette realmente da lui. Lui ne mette a disposizione 10.
Onestamente non vedo nulla di sbagliato, forse il tono un po' troppo aggressivo, ma non so come s'è svolta la vicenda.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.