Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da King TB
    ho visto it da piccolo e sono rimasto traumatizzato
    fino a 16 anni non appena c'era temporale me lo immaginavo dietro la porta ad aspettarmi
    ma infatti c'è

-San-
    this is the return of the space cowboy

L'ho avuta fin da piccola e quando possibile la strappavo via. Non appena ho raggiunto il dono della parola sono riuscita ad esprimere tutto il mio odio per quel faro di genova.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente bannato

Re: [RICORDI] non la voglio la lucina!!

Originariamente inviato da indre
    Ciao.
    Ora 00:42.
    Stanza buia, donna in fase REM acuta, silenzio profondo..
    ancora una sbirciatina al web.. bon basta..
    spengo il portatile...tutto buio, completamente buio.. e penso a quando da piccino mi mettevano gli amabili genitori quella cazzo di lucina arancione nella spini per rendere meno opprimente il buio.

Mi rendo conto che a distanza di anni qulle esperienze mi hanno traumatizzato!
    ricordo gli oggetti, le ombre messe in evidenza da quella cazzo di una merda di lampadina!
    me ne stavo fermo fermo sudando come prodi durante la fiducia alla finanziaria... impaurito, temevo che ogni minimo movimento rivelasse la mia ubicazione!!
    poi d'impulso.. sbamm alzavo le coperte e fissavo tutto con la sguardo da duro
    per poi ricominciare ancora la trafila

A tutti i genitori del Forum, non mettete le lucine arancioni nelle prese ai piccoli!
    Traumatizzano l'infante e lo accompagneranno nelle sue lunghe giornate di adulto.

Al che, causa di ricordi terrificanti, ho acceso la luce e mi son sentito
    .."Amo, ma vafff"
    io avevo la finestra che dava su una luce e dormivo tutto stretto in un lato del letto perchè credevo che ci fosse un mostro che guardasse dentro e in quell'angolo coperto dallo spigolo di un mobile forse, stando fermo e coprendo la testa con le lenzula non mi avrebbe visto.
    praticamente mi usciva dalle coperte solo il naso... me e mio padre che mi faceva vedere i film dell'orrore da quando avevo 3 anni...cazzo..

Quando poi c'erano gli alberi che si muovevano spinti dal vento e proiettavano le loro ombre sulla tenda....u li era fighissimo.

Poi mi sono mangiato il mostro.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Quando ero piccolo tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene ed io non stavo bene.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Quando ero piccolo tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene ed io non stavo bene.
    anche adesso.

Utente bannato
    Poi il letto lo tiravo fuiori da sotto il mobile tutte le sere... e credevo che facendo così avrei impedito ad una bara con dentro un demone di aprirsi per via del fatto che il letto era sopra..

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da carnauser
    Poi il letto lo tiravo fuiori da sotto il mobile tutte le sere... e credevo che facendo così avrei impedito ad una bara con dentro un demone di aprirsi per via del fatto che il letto era sopra..
    Giá da piccolo non ci capivi un cazzo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Giá da piccolo non ci capivi un cazzo.
    scherzi ero un bambino con mille mila demoni da evitare in casa... sapevo dove risiedeva ognuno, come le cimici uccise e buttate nel cesso che aspettavano nelle fogne per salire e mangiarmi le palle quando meno me lo aspettavo, o l'occhio che mi spiava da dietro lo specchio.

le cimici uccise e buttate nel cesso che aspettavano nelle fogne per salire e mangiarmi le palle quando meno me lo aspettavo
    queste ci sono

scherzi ero un bambino con mille mila demoni da evitare in casa... sapevo dove risiedeva ognuno, come le cimici uccise e buttate nel cesso che aspettavano nelle fogne per salire e mangiarmi le palle quando meno me lo aspettavo, o l'occhio che mi spiava da dietro lo specchio.
    E caleb avrebbe avuto un'infanzia difficile. Vabbè.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio