Aspè, e comesichiama con chuck norris?![]()
Quello eh![]()
Sex and The City
X Files
Friends
Ally McBeal
E.R. - Medici in Prima Linea
Nip / Tuck
Lost
La Tata
Desperate Housewives
L World
Will & Grace
I Soprano
Aspè, e comesichiama con chuck norris?![]()
Quello eh![]()
apro e chiudo una velocissima parentesi.
NCIS è il telefilm più vergognosamente propagandistico mai visto.
è una continua pubblicità ai repubbicani. Certe cose sono veramente abominevoli nella loro estrema evidenza.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Una mamma per amica.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Dr. House, in primis.
CSI (La prima serie)
Ciao, Brainjar
sarai certo a conoscenza che c'è un'invenzione che si chiama Tv e che su questa invenzione ci fanno le serieOriginariamente inviato da nillio
So cosa sono solo X files e E.R.![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
![]()
io odio i telefilm
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Friends, E.R., e anche un po' Ally sopratutto per i simpatici siparietti che lei si immagina
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Manca A-Team.
![]()
se è per questo manca anche luiOriginariamente inviato da dokk
Manca A-Team.
![]()
![]()
magnum PI...Originariamente inviato da nillio
quello con il tipo con villa con i dobermann, come si chiamava?
degli odierni mi piace abbastanza grey's anatomy ma in lingua originale, perchè le voci usate per il doppiaggio non c'entrano niente con gli originali...
vecchi
M.A.S.H.
magnum PI
ralph supermaxieroe
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)