Stesso errore
Microsoft JScript runtime error '800a1391'
'RESPONSE' is undefined
/cerca.asp, line 65
Rigo 65 = RESPONSE.write (sql);
Stesso errore
Microsoft JScript runtime error '800a1391'
'RESPONSE' is undefined
/cerca.asp, line 65
Rigo 65 = RESPONSE.write (sql);
Response.Write(sql) ;
Response.End;
animo!!!
Mi stampa questo a video
-----------------------------------------------------------------
SELECT * FROM risultati WHERE cap LIKE '%%' ORDER BY Nome Asc
-----------------------------------------------------------------
Per il resto, pagina bianca non mi fa vedere nulla riguardo il contenuto della pagina.asp
menù immagini ecc.ecc.
Devo ripetermi ad esempio:
}
+strSQL += " AND (";
for (i=0;i<keywords.length;i++) {
if (i>0) strSQL += " and";
strSQL += " campo1 LIKE '%" + keywords[i] + "%'";
}
+strSQL += " AND (";
for (i=0;i<keywords.length;i++) {
if (i>0) strSQL += " and";
strSQL += " campo2 LIKE '%" + keywords[i] + "%'";
}
ecc.ecc.
questo è corretto perchè abbiamo messo il Response.endOriginariamente inviato da ALESSANDRO007
Per il resto, pagina bianca non mi fa vedere nulla riguardo il contenuto della pagina.asp
menù immagini ecc.ecc.
Ecco perchè va in errore perchè la query è errataOriginariamente inviato da ALESSANDRO007
SELECT * FROM risultati WHERE cap LIKE '%%' ORDER BY Nome Asc
Cerca di aggiungere dei Response.Write (...) in mezzo al tuo codice in modo da capire cosa ti viene restituito
cerca è un array vedi cosa contiene
inoltre modificherei lo script con le parti in rosso
non togliere i response.write(sql) e response.end altrimenti la pagina viene processatacodice:var testo = new String(Server.HTMLEncode(Request.Form("cerca"))); Response.Write(testo) var r_testo = testo.replace(/'/g,"''"); Response.Write(r_testo) var cerca = r_testo.split(" "); // var sql = "SELECT * FROM risultati WHERE 1=1"; var where="" for (var i=0; i<cerca.length; i++) { sql += "AND cap LIKE '%" + cerca[i] + "%'"; Response.Write(cerca[i]) }
ps salvati lo script prima di effettuare le modifiche
Grazie x il momento.
Lo script modificato sembra funzionare, però mi stampa questo a video e non vedo nulla come prima
--------------------------------------------------------------------------------------
SELECT * FROM risultati WHERE 1=1AND cap LIKE '%%' cap LIKE '%undefined%' ORDER BY Nome Asc
--------------------------------------------------------------------------------------
Cmq non contiene array questo script.
Comunque la tabella "risultati" contiene più campi dove attingo con lo stesso script diversificando i sistemi di ricerca sostituendo la chiave che corrisponde al campo della tabella interessata, potrebbe significare qualcosa?![]()
come vedi ti stampa undefined percui la variabile che leggi è vuota
hai inserito tutti i response che ti ho segnato?
mi posti il codice che hai adesso
Non serve più by!!