bè a parte i mostri sacri (Pink Floidddd, Queen etc ) che appoggio in pieno, io nel mio piccolissimo in quanto figlia degli anni 80 ho il dvd dei Depeche Mode live in milan 2006...particolare, ma a me mi fa'mpazzì...![]()
bè a parte i mostri sacri (Pink Floidddd, Queen etc ) che appoggio in pieno, io nel mio piccolissimo in quanto figlia degli anni 80 ho il dvd dei Depeche Mode live in milan 2006...particolare, ma a me mi fa'mpazzì...![]()
...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...
eeeeh,guardate qui
che ne pensate?
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
jenna does the band.
quello ce l'ho!Originariamente inviato da aedo
jenna does the band.
me l'ha passato cionni
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
the Wall dei Pink FloydOriginariamente inviato da Cinno Sdozzo
vorrei acquistare un BEL dvd musicale
ma bello veramente
non di quelli che presentano una decina di brani in sequenza e bona lì,ma che abbia anche altre features,tipo gli extra o che so altro...
il genere musicale non ha importanza,anche se eviterei volentieri tutto il liscio di casadei
facendo la ricerca ho trovato questo thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...t=dvd+musicale
mi è sembrata un'ottima idea e mi sono piaciute le recensioni,e se dovessi attenermi a quelle,mi butterei sui dream theater
ma al contempo ci sono state poche risposte e quindi mi piacerebbe ricevere consigli alternativi con magari una recensione del dvd per poter comprare in sicurezza un buon prodotto,sapendo di aver avuto ampi margini di scelta
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
The Rocky Horror Picture Show
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.