adesso cicciobombolo porterà la velocità mancante ad i siberiani!
adesso cicciobombolo porterà la velocità mancante ad i siberiani!
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Sì, 'na pappina telefonata, peròOriginariamente inviato da Ranma2
eh però non ne vedo sue colpe, ha tirato na pappina, e dida l'ha presa di culo suppongo![]()
Magari!Originariamente inviato da pablo1986
il milan fa proprio cagare
nel verso senso della parola![]()
i calciatori del milan li mandarei tutti a casa da domani
è incredibile come in questa staglione si siano eclissati i tifosi del milan presenti in questo forum.
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
E come i tifosi dell'Inter siano diventati tanto sboroni quando stanno vincendo il torneo aziendaleOriginariamente inviato da alain
è incredibile come in questa staglione si siano eclissati i tifosi del milan presenti in questo forum.![]()
Ritengo ancora oggi il milan piu' forte dell'inter.
mi hai fatto fare la prima risata della giornataOriginariamente inviato da lookatthemoon
Ritengo ancora oggi il milan piu' forte dell'inter.![]()
....
di conseguenza Roma più forte di tutti allora...Originariamente inviato da lookatthemoon
Ritengo ancora oggi il milan piu' forte dell'inter.
forse sulla PSP è come dici tu ma la realtà purtroppo è diversa...
altra lezione di calcio ieri
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
La roma ? Si per 3 mesi (quando corre) penso sia la squadra piu' forte con il barca.