quoto mame.. non ho mai capito che utilita abbia sapere dove un forumista che neanche conosci di persona passi il capodanno, il san valentino, le vacanze![]()
quoto mame.. non ho mai capito che utilita abbia sapere dove un forumista che neanche conosci di persona passi il capodanno, il san valentino, le vacanze![]()
ma danx è cosìOriginariamente inviato da l'evangelista
INUTILE
è INUTILE
Ma dai, anche tu ci hai provato con lei e ti è andata buca?Originariamente inviato da miki.
dove andate? a mignotte per recuperarne una
cosa regalate? un preservativo, si sa mai che li abbia finiti
quanto spendete? di solito non piu' di 50 euro, ma bisogna vedere se Svetlana e' disponibile![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
girero' per il centro citta' e regalero' cerchietti con le cornine da mucca alle donzelle delle coppiette![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
proprio "Svetlana"?Originariamente inviato da miki.
dove andate? a mignotte per recuperarne una
cosa regalate? un preservativo, si sa mai che li abbia finiti
quanto spendete? di solito non piu' di 50 euro, ma bisogna vedere se Svetlana e' disponibile![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
e chi si muove da casa
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
PiangeròOriginariamente inviato da danx 3.0
Che fate, dove andate, cosa regalate, quanto spendete?![]()
![]()
a casa mia
il mio cuore
tutto quello che ho
c'ho pensato quando ho letto il post di robalzi, e' il primo nome che mi e' venuto a menteOriginariamente inviato da Druzya
proprio "Svetlana"?![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento