Che volevo fare il galantuomo regalando fiori e si son messe a ridere. Non so se per imbarazzo o proprio per il gesto in sè, ma ho accusato il colpo.Originariamente inviato da Uanne
cioè?![]()
![]()
Che volevo fare il galantuomo regalando fiori e si son messe a ridere. Non so se per imbarazzo o proprio per il gesto in sè, ma ho accusato il colpo.Originariamente inviato da Uanne
cioè?![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
te lo ricordi che abito in un posto sperso tra i prati dove i cani generalmente si tengono nell'ampio cortile di casa, si?Originariamente inviato da miki.
ah sidi quelle che senti ancora l'odore di pipi' di cane
![]()
![]()
![]()
Aprofitto del 3d per chiedereuna cosa alle donzelle del forum.
Vorrei regalarli ad una mia "amica", solo che ha il ragazzo, e per mandargleli a casa dovrei informarmi per sapere quando posso non trovare quello la, ma che faccio chiamo i suoi e glie lo chiedo?
evita oppure daglieli di personaOriginariamente inviato da DeBe99
Aprofitto del 3d per chiedereuna cosa alle donzelle del forum.
Vorrei regalarli ad una mia "amica", solo che ha il ragazzo, e per mandargleli a casa dovrei informarmi per sapere quando posso non trovare quello la, ma che faccio chiamo i suoi e glie lo chiedo?
Dici eh? E' che mi sembrava carino farglieli trovare a casa quando torna dal lavoro, i suoi da quello che mi dice non son tipi assillanti che gli farebbero 100 domande, qualcosa di me lo sanno e nemmeno a loro piace quello la. Però forse e' vero un po troppo diretta come cosa...Originariamente inviato da rebelia
evita oppure daglieli di persona
La discrezione, questa sconosciuta.Originariamente inviato da DeBe99
Dici eh? E' che mi sembrava carino farglieli trovare a casa quando torna dal lavoro, i suoi da quello che mi dice non son tipi assillanti che gli farebbero 100 domande, qualcosa di me lo sanno e nemmeno a loro piace quello la. Però forse e' vero un po troppo diretta come cosa...
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
le gerbere, mi piace regalarle, fanno tanta allegria
![]()
i gambi di rose con le spine, ovviamente senza rosa.
a me dalla foto fanno tanto cimitero poi vedi un po' te.Originariamente inviato da leon4rdo
le gerbere, mi piace regalarle, fanno tanta allegria
![]()
Magari con qualche carciofo.Originariamente inviato da carnauser
i gambi di rose con le spine, ovviamente senza rosa.![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...