Ne perdi 10 solo a cercartelo, ehOriginariamente inviato da chemako
5 minuti? in 5 minuti nemmeno ho cominciato![]()
![]()
Ne perdi 10 solo a cercartelo, ehOriginariamente inviato da chemako
5 minuti? in 5 minuti nemmeno ho cominciato![]()
![]()
cavallo goloso(e fare di tutto...)![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
spiritosi e amanti scarsi![]()
non posso credere che ci sia qualcuno davvero indeciso.
cioè, non posso accettalo, per quanto sia evidente.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
No, non seguo il calcioOriginariamente inviato da indre
interista?![]()
Ma se proprio devi scegliere tra una gnocca ed un pallone, scegli la coppa del mondo, cristo santo
![]()
se non ricordo male i tuoi vecchi 3d, per te andrebbe bene anche una semifinale!Originariamente inviato da Illogitech
Poooovero indre...![]()
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Visto il mio stato di sposato....
la coppa campioni![]()
cioe' tra una finale di calcio e una notte di sesso?
Ma voi c'avete grossi problemi![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non ho detto coppa ITALIA, altrimenti tutti a parte gli interisti avrebbero votato a favore della prima... ma coppa campioni.. la coppa per eccellenza...No, non seguo il calcio Ma se proprio devi scegliere tra una gnocca ed un pallone, scegli la coppa del mondo, cristo santo
suvvia..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
se non ricordo male i tuoi vecchi 3d, per te andrebbe bene anche una semifinale!![]()