Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Forse Lippi.

Per tutto quello che è già stato detto in questo 3D, e per il fatto che il mondiale è stato vinto davvero grazie al gruppo. Niente genialate di singoli, o di attaccanti in vena da 2 gol a partita.

Han giocato tutti tranne i portieri di riserva, hanno segnato un mucchio di giocatori diversi, e chi non ha segnato non era di ruolo per farlo, facendo comunque la differenza nel suo reparto.
    Cambi sempre azzeccati, formazioni sempre giuste. Con cambio di atteggiamento tattico a seconda di ciascun avversario incontrato.
    In più, ultimo ma non meno importante, è stato in grado di infondere una mentalità vincente nel gruppo. Cosa non da poco in nazionale.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

prandelli

intel ladra

Walter Mazzarri tutta la vita

Originariamente inviato da chemako

intel ladra
    anche AMD, se è per questo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    il miglior allenatore oggi è Spalletti, seguito a ruota da Prandelli e Guidolin

da non sottovalutare Mazzarri.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Forse Lippi.

Per tutto quello che è già stato detto in questo 3D, e per il fatto che il mondiale è stato vinto davvero grazie al gruppo. Niente genialate di singoli, o di attaccanti in vena da 2 gol a partita.

Han giocato tutti tranne i portieri di riserva, hanno segnato un mucchio di giocatori diversi, e chi non ha segnato non era di ruolo per farlo, facendo comunque la differenza nel suo reparto.
    Cambi sempre azzeccati, formazioni sempre giuste. Con cambio di atteggiamento tattico a seconda di ciascun avversario incontrato.
    In più, ultimo ma non meno importante, è stato in grado di infondere una mentalità vincente nel gruppo. Cosa non da poco in nazionale.
    peccato che Zaccardo era titolare e Grosso ha risolto 3 partite solo grazie all'autogol del pippone...
    odio Lippi si capisce?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da Angioletto
    il miglior allenatore oggi è Spalletti, seguito a ruota da Prandelli e Guidolin

da non sottovalutare Mazzarri.
    e lippi dove lo mettiamo?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    e lippi dove lo mettiamo?
    lippo lippo non è in circolazione
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da bighome
    peccato che Zaccardo era titolare e Grosso ha risolto 3 partite solo grazie all'autogol del pippone...
    odio Lippi si capisce?

però resta il fatto che grosso lo ha convocato. Al posto di panucci, nonostante le critiche.
    E pare abbia avuto ragione.
    Comunque il merito sulla gestione del gruppo, credo sia evidente...

Originariamente inviato da Angioletto
    lippo lippo non è in circolazione
    fiscale, ma corretto.
    Anche se pare rientri presto...

Permessi di invio