Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Originariamente inviato da Uanne
    quello di andare in giro a rappresentarci a colpi di barzellette con il marito. Devi avere un minimo di alfabetizzazione a livello internazionale, altrimenti è consigliabile restare a casa a leggere Chi
    A parte che la signora in questione mi pare che in questi anni sia rimasta sempre a casa. Ma chi se ne frega se ha la terza elementare. Non deve mica varare la finanziaria.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    A parte che la signora in questione mi pare che in questi anni sia rimasta sempre a casa. Ma chi se ne frega se ha la terza elementare. Non deve mica varare la finanziaria.
    e considerando che qualche finanziaria è stata varata da tremonti, voglio dire... hem..

Re: In questo thread Veronica Lario sei tu [thread x sole femminucce]

Originariamente inviato da consulting
    Ma veramente entrando in questo thread hai potuto pensare anche per un solo istante che mi interessasse di cosa avresti fatto se stavi al posto della Veronica Lario?

E tu poi, che sei un maschietto, che cosa sei venuto a fare in questo thread? :ignore:

Comunque visto che ci sei entrato, mi spieghi perchè una donna pubblica, moglie del premier di una delle nazioni più in vista del mondo, si fa chiamare Veronica Lario quando il suo vero nome è Miriam Raffaella Bartolini?

almeno così si legge qui http://it.wikipedia.org/wiki/Veronica_Lario

In un manga che leggo ad un certo punto il protagonista si chiede "Ma ci si può fidare di una che mente addirittura sul suo aspetto fisico", sta frase sembra na cavolata però da un po' di giorni mi fa riflettere
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da Uanne
    quello di andare in giro a rappresentarci a colpi di barzellette con il marito. Devi avere un minimo di alfabetizzazione a livello internazionale, altrimenti è consigliabile restare a casa a leggere Chi
    bah, non so quanto fossero acculturate le mogli dei presidenti precedenti, e quanto lo siano quelle dei primi ministri esteri... e poi se di una cosa non si può accusare la moglie di berlusconi è di essere presenzialista.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    se di una cosa non si può accusare la moglie di berlusconi è di essere presenzialista.
    e per quel poco che se ne e' saputo/visto/letto, mi pare molto piu' signora del suo famoso marito colla sua bella laurea

Originariamente inviato da rebelia
    e per quel poco che se ne e' saputo a letto, mi pare molto piu' signora del suo famoso marito
    ma guarda, ti dirò, penso che a silvio non interessi che a letto sia una signora, il presidente a letto vuole una gran maiala

Utente bannato

moglie del premier

ma guarda, ti dirò, penso che a silvio non interessi che a letto sia una signora, il presidente a letto vuole una gran maiala
    ti diro': malgrado i suoi exploit, non mi ha mai dato l'idea di uno sciupafemmine; troppo attento a non spettinarsi il ciuffo... lo considero una bufala, in pratica

una delle nazioni più in vista del mondo

scusa..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da rebelia
    ti diro': malgrado i suoi exploit, non mi ha mai dato l'idea di uno sciupafemmine; troppo attento a non spettinarsi il ciuffo... lo considero una bufala, in pratica
    ma porc....

Permessi di invio