Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Originariamente inviato da wallrider
    Quindi evitiamo ai giornalisti di salire sugli aerei o miglioriamo i controlli sulla veridicità dei documenti?
    la cosa più semplice no? Controlli del tipo prossimi ad ispezioni rettali

Dico... siamo grandi e vaccinati, ed anche un bambino arriverebbe a capire che più controllo = più perdita di tempo. Allora, se vogliamo controlli che siano efficentissimi, e credo lo vogliamo, poi non ci lamentiamo se dobbiamo fare il check-in 1h prima perchè ti controllano pure le mutande.

La solita storia dell'italiano medio... vuole tutto e come dice lui, ma se c'è un prezzo da pagare "ah no, questo no... lei non sa chi sono io"

vedasi storie e questioni per le videocamere di sorveglianza sparse nei luoghi pubblici... ma chi cazzo vuoi che ti caghi? Ti danno fastidio?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da darkblOOd
    ...

Allora, se vogliamo controlli che siano efficentissimi, e credo lo vogliamo, poi non ci lamentiamo se dobbiamo fare il check-in 1h prima perchè ti controllano pure le mutande.
    Ma infatti io non mi sono mai lamentato solo che, per ora, ti fanno perdere un sacco di tempo e sicurezza zero
    La solita storia dell'italiano medio... vuole tutto e come dice lui, ma se c'è un prezzo da pagare "ah no, questo no... lei non sa chi sono io"

vedasi storie e questioni per le videocamere di sorveglianza sparse nei luoghi pubblici... ma chi cazzo vuoi che ti caghi? Ti danno fastidio?
    Sono d'accordo al 99%
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    comunque preferisco i giornalisti 'spia' a quelli 'copia incolla'
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    ti cuoto su tutto

Utente di HTML.it L'avatar di san
    adesso ci vorrà ancora più tempo per l'imbarco.. ancora più menate e controlli.. che palle.

quando un terrorista vorrà colpire troverà un metodo nuovo e lo farà, tutta questa fobia e i controlli più o meno scupolosi mi danno un fastidio indicibile. Cacchio non si può più trasportare niente!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio