Originariamente inviato da AlbertoPicca
non é che saresti così gentile da inviarmi il file in fla...
ho paura d'aver semplicemente sbagliato ad inserire il codice..

Ciao e e grazie
se hai fatto come hai detto, il codice l'hai inserito bene... hai verificato se con l'ultimo codice scritto, funziona come descritto?

ps. non posso mandarti il fla, è a casa... io no invece