i suoi ex pusher sono disperati, hanno dovuto cercarsi un lavoroOriginariamente inviato da NyXo
Di Maradona invece la mancanza si sente anche ora
i suoi ex pusher sono disperati, hanno dovuto cercarsi un lavoroOriginariamente inviato da NyXo
Di Maradona invece la mancanza si sente anche ora
Infatti mi ha colpito + della notizia di calissanoOriginariamente inviato da Wix
Avete notato la pubblicità del Sani Trit?
Quella fa la cacchina nella doccia?![]()
![]()
Originariamente inviato da NyXo
di Kate Moss probabilmente l'hanno sentita la mancanza; e soprattutto e' tornata a lavorare senza fare interviste del cazzo alla ricerca di una finta redenzione.![]()
![]()
beh mi sembra la pubblicità adatta per affiancare il faccione sorridente di Calissano...Originariamente inviato da Wix
Avete notato la pubblicità del Sani Trit?
Quella fa la cacchina nella doccia?![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
pensa se smettessero di drogarsi i nostri politici... decine di famiglie sul lastricoOriginariamente inviato da chemako
i suoi ex pusher sono disperati, hanno dovuto cercarsi un lavoro![]()
già... prova a fare una cosa del genere tu comune mortale e vedi la differenza...Originariamente inviato da lnessuno
che bello eh?
uno fa le peggio porcate, poi va da costanzo, dice di essere pentito ed è pronto per iniziare una nuova vita!![]()
se io mi fossi svegliato accanto ad un cadavere strafatto di coca mi avrebbero sbattuto dentro senza nemmeno farmi parlare... e invece quando si tratta di gente famosa si fanno gli appelli per salvare questa "povera gente che piena di problemi purtroppo trova rifugio nella droga"... è da quel giorno che odio la tv ed evito di guardarla...
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"