con questo tipo di protezioni non ne vale la pena.. ci manca solo più che devo pagare ogni volta che premo PLAY
con questo tipo di protezioni non ne vale la pena.. ci manca solo più che devo pagare ogni volta che premo PLAY
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
A volte mi sembra che la gente, oltre che a far finta di non saper leggere, faccia anche finta di non voler capire![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
Se uno non ha l'iPod funziona anche su lettori mp3 normali?
NO!Originariamente inviato da vortex87
Se uno non ha l'iPod funziona anche su lettori mp3 normali?
sono file 128kps ( quindi di qualità bassissima ) e non sono .mp3 ma .m4a ... li legge solo ipod ... non x niente in finlandia ( mi pare ) si sono ribellate varie associazioni di consumatori ...
Ah, ma vuoi far finta di non capireOriginariamente inviato da average
NO!
sono file 128kps ( quindi di qualità bassissima ) e non sono .mp3 ma .m4a ... li legge solo ipod ... non x niente in finlandia ( mi pare ) si sono ribellate varie associazioni di consumatori ...![]()
Che inciurlata
Ma del resto si sa, è Apple![]()
ma ce l'hai con me ?Originariamente inviato da Smart75
A volte mi sembra che la gente, oltre che a far finta di non saper leggere, faccia anche finta di non voler capire![]()
![]()
vai con itunes, paghi per qualcosa di cui poi non sei libero di disporre liberamente!
anzi estendiamo la filosofia del digital restrictions management a tutta la nostra vita!
vogliamo chiodi che funzionano solo con determinati tipi di martelli, lampadine diverse per ogni produttore di lampade!
e che dire di tutti quei potenziali pirati che ogni giorno ascoltano la radio o guardano la televisione gratis? hanno la possibilita' di registrare e copiare illegalmente preziosi contenuti digitali! L'inevitabile presa di posizione da parte di noi probi cittadini: vietiamo ogni forma di radio e televisione gratis!
proteggiamo il consumatore!
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Io credo che Neo, Trinity e soprattutto Morpheus potrebbero darti una risposta!!! ...
......![]()
128k in AAC sono decisamente migliori di 128k in MP3, quindi i paragoni sono assolutamente infondati,
Comunque si, volendo uno basta che si fa un CD audio e si reimporta i file in MP3 e li usa come vuole ma non credo sia molto legale.![]()
perchè è legale farsi pagare per un qualcosa che è di qualità mediocre e di cui non posso usufruirne come voglio?Originariamente inviato da danx 3.0
Comunque si, volendo uno basta che si fa un CD audio e si reimporta i file in MP3 e li usa come vuole ma non credo sia molto legale.![]()