Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    con questo tipo di protezioni non ne vale la pena.. ci manca solo più che devo pagare ogni volta che premo PLAY
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

A volte mi sembra che la gente, oltre che a far finta di non saper leggere, faccia anche finta di non voler capire
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Se uno non ha l'iPod funziona anche su lettori mp3 normali?

Utente bannato
    Originariamente inviato da vortex87
    Se uno non ha l'iPod funziona anche su lettori mp3 normali?
    NO!
    sono file 128kps ( quindi di qualità bassissima ) e non sono .mp3 ma .m4a ... li legge solo ipod ... non x niente in finlandia ( mi pare ) si sono ribellate varie associazioni di consumatori ...

Originariamente inviato da average
    NO!
    sono file 128kps ( quindi di qualità bassissima ) e non sono .mp3 ma .m4a ... li legge solo ipod ... non x niente in finlandia ( mi pare ) si sono ribellate varie associazioni di consumatori ...
    Ah, ma vuoi far finta di non capire

Che inciurlata
    Ma del resto si sa, è Apple

Utente bannato
    Originariamente inviato da Smart75
    A volte mi sembra che la gente, oltre che a far finta di non saper leggere, faccia anche finta di non voler capire
    ma ce l'hai con me ?

vai con itunes, paghi per qualcosa di cui poi non sei libero di disporre liberamente!
    anzi estendiamo la filosofia del digital restrictions management a tutta la nostra vita!
    vogliamo chiodi che funzionano solo con determinati tipi di martelli, lampadine diverse per ogni produttore di lampade!
    e che dire di tutti quei potenziali pirati che ogni giorno ascoltano la radio o guardano la televisione gratis? hanno la possibilita' di registrare e copiare illegalmente preziosi contenuti digitali! L'inevitabile presa di posizione da parte di noi probi cittadini: vietiamo ogni forma di radio e televisione gratis!
    proteggiamo il consumatore!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente bannato
    Io credo che Neo, Trinity e soprattutto Morpheus potrebbero darti una risposta!!! ...
    ......

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    128k in AAC sono decisamente migliori di 128k in MP3, quindi i paragoni sono assolutamente infondati,
    Comunque si, volendo uno basta che si fa un CD audio e si reimporta i file in MP3 e li usa come vuole ma non credo sia molto legale.

Originariamente inviato da danx 3.0
    Comunque si, volendo uno basta che si fa un CD audio e si reimporta i file in MP3 e li usa come vuole ma non credo sia molto legale.
    perchè è legale farsi pagare per un qualcosa che è di qualità mediocre e di cui non posso usufruirne come voglio?

Permessi di invio