Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Originariamente inviato da gokufg
    Beh non c'era bisogno di chiederlo, si capiva no? sono siti che google sconsiglia di visitare...

Però io mi chiedo: perchè non li banna???

Forse non li banna perché non ha la certezza che siano pericolosi.
    Per inciso quello non lo è!

Non siate superficiali...

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    ma lol ma non è il sitozzo di weppos?

O_O
    Confermo.

Originariamente inviato da cicciput
    E' ovvio che dialer non ce ne siano mai stati e che sia stato registrato fresco fresco direttamente da weppos: http://web.archive.org/web/*/www.rss-world.info/

E poi ci si lamenta degli algoritmi e si richiede l'intervento umano... andiamo bene...
    Ri-confermo.
    Sono stato il primo (ed unico) intestatario del dominio e posso assicurare di non aver mai inserito dialer né pubblicità esterne né link esterni pericolosi.

Aggiungo di più: confesso che tutt'ora non ho ancora capito come mai Google & StopBadware abbiamo flaggato il sito come pericoloso.

Aggiungo inoltre che StopBadware ha da tempo rimosso il sito dalla sua blacklist, Google non ancora.

Posso solo supporre che il sito in questione, in buona fede, abbia linkato un aggregatore software che contiene badware...
    Lo escludo considerando che il numero di aggregatori linkati è limitato e cmq di livello qualitativamente elevato.
    E' praticamente impossibile che siti come Bloglines, NewsGator, Google Reader o altri siano stati flaggati come pericolosi.

Se qualcuno ha segnalazioni in merito sarò lieto di valutare, tutt'ora non ho ancora compreso la causa.

Utente di HTML.it
    >Se qualcuno ha segnalazioni in merito sarò lieto di valutare, tutt'ora non ho ancora
    >compreso la causa.

Prendila come una provocazione del tutto infondata ma chissà, magari qualcuno con una segnalazione anonima e falsa ti ha voluto dimostrare che google non è poi questo gran signore e questo intelligentone come tu pensi e dici...

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da sereno
    >Se qualcuno ha segnalazioni in merito sarò lieto di valutare, tutt'ora non ho ancora
    >compreso la causa.

Prendila come una provocazione del tutto infondata ma chissà, magari qualcuno con una segnalazione anonima e falsa ti ha voluto dimostrare che google non è poi questo gran signore e questo intelligentone come tu pensi e dici...
    Scusa ma con ci ce l'ha???

Originariamente inviato da gokufg
    Scusa ma con ci ce l'ha???
    gokufg, sicuro di stare bene? :master:

Originariamente inviato da sereno
    >compreso la causa.

Confesso che ci ho anche pensato.
    Purtroppo, o per fortuna, StopBadware mi ha già rimosso dalla lista e non è possibile sapere se la segnalazione è arrivata da Google o da un utente.

mmm come supponevo....Stopbadware appena raccoglie un tot di segnalazioni su un sito lo flagga come diffusore di badware....bravi non c'è che dire....

visto che hanno alle spalle un colosso da miliardi di dollari potrebbero pure andarseli a guardare i siti prima di flaggarli.....

Utente di HTML.it
    A volte quella frase è scritta pr scarico di responsabilità del motore di ricerca.....
    L'unico risultato è spaventare i tontoloni e indurli a temere il peggio per loro e la loro macchina.....

Originariamente inviato da simulacron
    A volte quella frase è scritta pr scarico di responsabilità del motore di ricerca.....
    L'unico risultato è spaventare i tontoloni e indurli a temere il peggio per loro e la loro macchina.....
    purtroppo il problema è che primo non sono chiari e trasparenti i criteri usati da Stopbadware per flaggare un sito, secondo quel tipo di annunci ( da parte di Google poi ) annienta l'immagine di un sito web....

ti chi si fida l'utente? di Google o di un sito qualunque? sicuramente di Google....

poi c'è il fatto che Stopbadware funziona tramite delazione e questo prima o poi spingerà i Blackhat a sfruttarlo per i propri fini....riguardo la rimozione dal DB di Stopbadware, per alcuni siti risulta praticamente impossibile, oltretutto è impossibile contattarli perchè rispondono sempre con email preconfezionate

Originariamente inviato da weppos
    Forse non li banna perché non ha la certezza che siano pericolosi.
    Per inciso quello non lo è!

Non siate superficiali...

Confermo.

Ri-confermo.
    Sono stato il primo (ed unico) intestatario del dominio e posso assicurare di non aver mai inserito dialer né pubblicità esterne né link esterni pericolosi.

Aggiungo di più: confesso che tutt'ora non ho ancora capito come mai Google & StopBadware abbiamo flaggato il sito come pericoloso.

Aggiungo inoltre che StopBadware ha da tempo rimosso il sito dalla sua blacklist, Google non ancora.

Lo escludo considerando che il numero di aggregatori linkati è limitato e cmq di livello qualitativamente elevato.
    E' praticamente impossibile che siti come Bloglines, NewsGator, Google Reader o altri siano stati flaggati come pericolosi.

Se qualcuno ha segnalazioni in merito sarò lieto di valutare, tutt'ora non ho ancora compreso la causa.
    Ragazzi, vi segnalo che un software di controllo della navigazione dei dipendenti aziendali attualmente segnala www.marketingroutes.com come "malicious", pieno di dialer, programmi dannosi ecc.. un'assurdità. Ma il fenomeno - soprattutto perchè se non sbaglio anche con questo sito weppos ha qualcosa a che fare (?) - assume dimensioni preoccupanti.

Ma il fenomeno - soprattutto perchè se non sbaglio anche con questo sito weppos ha qualcosa a che fare (?)
    Ok che sono nella rete da molto tempo, ma mica centro con tutti i siti web che parlano di marketing e motori di ricerca.

Se vi interessa, vi segnalo che il problema è stato risolto.

Permessi di invio