la fotosintesi clorofilliana!
![]()
le so... TUTTE!
la fotosintesi clorofilliana!
![]()
le so... TUTTE!
Cioè e fiori e guasto?
Fuori fiori?
Fiori fuori?
Guasto fuori?
Fuori guasto?
MA DI CHE PARLATE??
fiori: quando si gioca a carte determinate parole indicano i semi. le parole sono quelle della frase "come quando fuori piove", e fuori indica proprio il seme fiori.Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Cioè e fiori e guasto?
Fuori fiori?
Fiori fuori?
Guasto fuori?
Fuori guasto?
guasto: fuoriuso
poi fuori tempo, fuori dal comune e fuori dai denti.
tirato per i capelli, appunto. soprattutto guasto![]()
che i quiz televisivi siano una presa in giro è risaputo, ma vanno mascherati.. una soluzione cosi semplice e banale come quella proposta da zakros, alla portata di un ragazzino dell'asilo, rischierebbe di far nascere dubbi anche tra gli italiotiOriginariamente inviato da burrodicacao
La soluzione è
FUORI
Queste ghigliottine stanno diventando sempre più forzate...
Forse hanno visto che vincevano troppo spesso.
:berto:
Non vedo dove sia la banalita' nel trovare una parola che abbia dei nessi con i 5 indizi, anche perche' è difficile che ci siano 2 parole che vadano bene.Originariamente inviato da l'evangelista
che i quiz televisivi siano una presa in giro è risaputo, ma vanno mascherati.. una soluzione cosi semplice e banale come quella proposta da zakros, alla portata di un ragazzino dell'asilo, rischierebbe di far nascere dubbi anche tra gli italioti
E' facile ora che si conosce la soluzione dire che 'male' era banale.
Quel gioco è diventato una presa per i fondelli. I termini della prima edizione erano molto più sensati e intuitivi (di conseguenza anche più facili, certo), certe sere ti viene spontaneo il mavaiacagare quando si scopre la soluzione.
Eh, sì, MALE era molto più logica.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
'male' sarà venuto in mente al 99% degli italiani, era troppo semplice. mal di denti, mal tempo, mal comune mezzo gaudio... male=guasto... un cervello medio impiegherà 20 secondi a trovare il nesso. se la ghigliottina fosse un gioco cosi banale non attirerebbe audienceOriginariamente inviato da zakros
Non vedo dove sia la banalita' nel trovare una parola che abbia dei nessi con i 5 indizi, anche perche' è difficile che ci siano 2 parole che vadano bene.
E' facile ora che si conosce la soluzione dire che 'male' era banale.
Originariamente inviato da Lyn
Quel gioco è diventato una presa per i fondelli. I termini della prima edizione erano molto più sensati e intuitivi (di conseguenza anche più facili, certo), certe sere ti viene spontaneo il mavaiacagare quando si scopre la soluzione.
Eh, sì, MALE era molto più logica.
Penso sia difficile x gli autori trovare ogni sera 5 termini x la soluzione, alla fine va preso x quello che è : un gioco.
La prima cosa che mi è venuta in mente a dire la verità era fuori... poi ripensandoci ho collegato fiori con i fiori del male e ho notato che male andava bene con tutte le altreOriginariamente inviato da l'evangelista
'male' sarà venuto in mente al 99% degli italiani, era troppo semplice. mal di denti, mal tempo, mal comune mezzo gaudio... male=guasto... un cervello medio impiegherà 20 secondi a trovare il nesso. se la ghigliottina fosse un gioco cosi banale non attirerebbe audience![]()