Ma come!!!!Non sai che va di moda?Originariamente inviato da Uanne
"potete usarmi come tovaglia", è impazzito questo![]()
Provare per credere.
Ma come!!!!Non sai che va di moda?Originariamente inviato da Uanne
"potete usarmi come tovaglia", è impazzito questo![]()
Provare per credere.
col battipanniOriginariamente inviato da Federiconet
Magari poi vorrebbe essere sbattuto fuori dalla finestra...![]()
ma che schifezzaGas, Torino - Sono alla disperata ricerca di una lei che sappia condividere con me il piacere per il gas (meteorismo). Il mio vero piacere infatti deriva dall'inalazione delle flautolenze gassose che amo farmi emettere, anche fragorosamente quando sei seduta sulla mia faccia. Voglio che tu lo faccia senza ritegno e desidero che tu ti prepari per benino all'occorrenza (meglio se precedentemente mangi minestrone con fagioli o quanto altro possa servirti all'uso). Posso ospitare nei w.e. [05 11 2000]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da ladyesse
Ma come!!!!Non sai che va di moda?
Provare per credere.![]()
Marco, Milano - Solo grosse!!!!! Vivo a milano, ho 28 anni, sono alto 1,72 ed ho un fisico normale. La mia passione sono le donne grosse, sono le vere donne per me. Meglio ancora se con seni grossi, anche brutte e mature. Con voi amo fare di tutto, senza limiti...[03 12 2000]
Questo non lo trovate carino?E' democratico,lui acceta e predilige le donne formose e di una certa età!!!
Originariamente inviato da ladyesse
Marco, Milano - Solo grosse!!!!! Vivo a milano, ho 28 anni, sono alto 1,72 ed ho un fisico normale. La mia passione sono le donne grosse, sono le vere donne per me. Meglio ancora se con seni grossi, anche brutte e mature. Con voi amo fare di tutto, senza limiti...[03 12 2000]
Questo non lo trovate carino?E' democratico,lui acceta e predilige le donne formose e di una certa età!!!E' democratico un par di balle.
E le anoressiche? Poverine, non le caga nemmeno
![]()
che strani gusti, grosse e brutte anche volendo, però se si eccita così lasciamolo fareOriginariamente inviato da ladyesse
Questo non lo trovate carino?E' democratico,lui acceta e predilige le donne formose e di una certa età!!!
Dipende cosa ti vuoi far servireOriginariamente inviato da ladyesse
Ne hai di nuovi????
Secondo te riuscirò mai a trovare un cameriere come si deve?![]()
![]()
Mi sa che rischio l'indigestione!Originariamente inviato da Martin
Dipende cosa ti vuoi far servire![]()
Meglio che faccia un pò di dieta così non mi serve neppure la tovaglia!![]()
Vedi se trovi qualcuno che ti spazza le briciole con la lungua, che ne soOriginariamente inviato da ladyesse
Mi sa che rischio l'indigestione!
Meglio che faccia un pò di dieta così non mi serve neppure la tovaglia!![]()
![]()
Vedo che ti sei lasciato suggestionare dall'argomento e.....stai facendo emergere il tuo lato feticista!Originariamente inviato da Martin
Vedi se trovi qualcuno che ti spazza le briciole con la lungua, che ne so![]()
![]()