Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 219
    Originariamente inviato da webus
    il walkman che pure ha influito molto sul nostro modo di vivere con la musica non è nemmeno paragonabile all'impatto che ha prodotto l'iPod, che ha sconvolto TUTTO il mondo della musica.
    ma per favore esistevano già walkman, lettori cd, cd-r, lettori mp3... l'iPod è stato il solito gadget un po' innovativo di moda, niente di rivoluzionario su TUUUUTTOILMONDODELLAMUSICA

Originariamente inviato da dvds
    ma per favore esistevano già walkman, lettori cd, cd-r, lettori mp3... l'iPod è stato il solito gadget un po' innovativo di moda, niente di rivoluzionario su TUUUUTTOILMONDODELLAMUSICA
    davvero secondo te il mondo della musica non è cambiato dopo iPod?

Strano, tutrte le case discografiche e di produzione pensano il contrario, lo stesso pensano molti artisti, e pure molti che oggi "acquistano" musica regolarmente a poco prezzo, e ieri no.

Ma lasciamo perdere iPod e torniamo a parlare di iPhone: io sono restato molto impressionato dal multi-touch. E ritengo sia quella la chiave di volta tra questo e tutto ciò che c'era prima in fatto di riproduttori mp3, video, smart-phone e telefonini.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

il multi-touch è veramente uno spettacolo

è abbastanza tipico degli appassionati sfegatati Apple, pensare che ciò che lanci Apple sia sempre l'invenzione del secolo.

Ho letto in giro per blog post di commento all'I-Phone del tipo "vi immaginate in futuro degli schermi dei pc con il touchscreen", roba che si vede da più di 15 anni...

Originariamente inviato da chemako
    bellissimo il video quando fa vedere l'ipod con il disco del telefono
    fantastico!
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da skidx
    è abbastanza tipico degli appassionati sfegatati Apple, pensare che ciò che lanci Apple sia sempre l'invenzione del secolo.

Ho letto in giro per blog post di commento all'I-Phone del tipo "vi immaginate in futuro degli schermi dei pc con il touchscreen", roba che si vede da più di 15 anni...
    o pure tu non hai guardato il video, oppure se pensi che la novità sia nel touch-screen ancora non hai capito una mazza di cosa fa Apple.

o pure tu non hai guardato il video, oppure se pensi che la novità sia nel touch-screen ancora non hai capito una mazza di cosa fa Apple.
    Tu non hai nemmeno letto cosa ho scritto, evidentemente.
    Ho detto cosa molti Apple-fan pensano che abbia inventato Apple, non cosa penso io.

Originariamente inviato da skidx
    Tu non hai nemmeno letto cosa ho scritto, evidentemente.
    Ho detto cosa molti Apple-fan pensano che abbia inventato Apple, non cosa penso io.
    Ok, e cosa ne pensi tu?

Ok, e cosa ne pensi tu?
    un bell'aggeggio, da quel che ho visto.

Troppo caro per le esigenze medie, ma questo è un discorso relativo.
    Chi compra Apple mediamente lo fa "nonostante" il prezzo, non per la convenienza economica.

Ridicolo definire "rivoluzione" un evento che riguarda il campo della futilità e a dispozione di pochi, per favore. Una rivoluzione è una cosa che cambia il modo di vivere, non di passare il tempo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio