Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    direi proprio di no, ma piuttosto, che c'entra con il thread?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di flick
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    208

    re

    ciao and80

    direi di no, nel senso che non si può fare quello che ho detto sopra, ...o non ho detto una stupidaggine?

    riguardo al post era xchè si parlava di actionscript 3.0 e quindi mi pareva giusto porre il mio quesito quì.

    ciao grazie and80

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    30
    Quì ci sono le prima basi di Actionscript 3.0 in italiano:
    http://www.flepstudio.org/forum/articoli-e-tutorials/


  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    dicevo di no sul fatto che non è possibile utilizzare AS3 in Flash mx 2004 o Flash 8, per il fatto che questi non consentono proprio la possibilità di compilare per AS3, ma solo per AS1 e 2

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,628

    Re:

    Spero che esca il libro di Derek Franklin per AC3.
    Io per il 2 mi sono trovato bene non conoscendo per nulla il linguaggio.
    Però un po' scoraggia dover riprendere tutto da capo......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.