direi proprio di no, ma piuttosto, che c'entra con il thread?
direi proprio di no, ma piuttosto, che c'entra con il thread?
ciao and80![]()
direi di no, nel senso che non si può fare quello che ho detto sopra, ...o non ho detto una stupidaggine?![]()
riguardo al post era xchè si parlava di actionscript 3.0 e quindi mi pareva giusto porre il mio quesito quì.
ciao grazie and80![]()
Quì ci sono le prima basi di Actionscript 3.0 in italiano:
http://www.flepstudio.org/forum/articoli-e-tutorials/
![]()
dicevo di no sul fatto che non è possibile utilizzare AS3 in Flash mx 2004 o Flash 8, per il fatto che questi non consentono proprio la possibilità di compilare per AS3, ma solo per AS1 e 2
Spero che esca il libro di Derek Franklin per AC3.
Io per il 2 mi sono trovato bene non conoscendo per nulla il linguaggio.
Però un po' scoraggia dover riprendere tutto da capo......