Aspe mi spiego meglio
io scarico lo script sul mio indirizzo web con FTP www.pi.... .it e poi lo lancio con l'explorer e lo mi fa il trasferimento
se mi spieghi bene cosa devo fare te ne sono grato
grazie
Aspe mi spiego meglio
io scarico lo script sul mio indirizzo web con FTP www.pi.... .it e poi lo lancio con l'explorer e lo mi fa il trasferimento
se mi spieghi bene cosa devo fare te ne sono grato
grazie
Ti chiedo:
ma il server web lo hai installato tu su una macchina, quindi Apache + PHP oppure hai acquistao uno spazio web, con Apache e php già installati?
Io ho comprato uno spazio web su aruba e ho comprato 1Gb di spazio per il data base mysql. Quindi il tutto non funziona sulla mia macchina ma su un server di aruba "non ho un server dedicato premetto" ma ho un accesso ftp e uno spazio per i database, il tutto su piattaforma sia linux che windows
servono altre informazoni?
Grazie per l'aiuto
Chiaro.
Non puoi modificare la configurazione su Aruba, avendo un server condiviso!
Anche quando esce l'errore di interruzione per il timeout, prova a non chiudere il tuo script php, può darsi che l'operazione vada in porto lo stesso: a me è successo varie volte.
Per il tempo di attesa fatti la proporzione considerando che in 120 secondi ti trasferisce 133.000 più o meno.
Altra domanda, ma tutte e due i DB ce li hai su Aruba e quindi vi puoi accedere da una pagina di amministrazione?
Si si trovano entrambi su aruba ma su due account differenti.
se lascio la pagina aperta non scarica si blocca con il timeout
Non so se hai consigli
Grazie
Ma scusa la cosa più semplice non è quella di fare un dump da myadmin e poi fare il restore sempre da myadmin sull'altro db???
Ma le due tabelle hanno lo stesso nome e gli stessi campi?
si i campi sono gli stessi pero io ne devo cambiare solamente 2 perche c'e in id che si auto incrementa
allora mi spiego meglio
i campi sono ID NUMERO QUANTITA io devo trasferire solo NUMERO E QUANTITA
Non sono pratico del pannello di controllo se mi guidi mi faresti un favorone
Vai nella pagina iniziale di Aruba : htt://mysql.aruba.it
Inserisci login e password
Seleziona il tuo DB, dopodiché nella parte di sinistra ci saranno le tue tabelle. Clicca su quella ke vuoi esportare.
Ti appare una maschera, assicurati che nella Colonna ESPORTA sia cliccato il bottoncino radio SQL.
Assicurati, poi, nella parte centrale che sia spuntato la checkbox
Dati ed Inserimenti completi.
Vai giù spunta su Salva con Nome
Compressione: nessuno
Clicca su esegui ti apparirà una maschera ke indica dove salvare il file .sql.
Clicca su salva e salva il file. Ovviamente dovrai attendere un pò visti i 2.500.000 di records....
.........continua................
gia ho provato a esportare tutto il db ma quando lo vado a importare su l'altro db non me lo fa fare mi da errore perche non me lo fa inserire in coda a quello vecchio![]()