Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    11
    Aspe mi spiego meglio

    io scarico lo script sul mio indirizzo web con FTP www.pi.... .it e poi lo lancio con l'explorer e lo mi fa il trasferimento

    se mi spieghi bene cosa devo fare te ne sono grato

    grazie

  2. #12
    Ti chiedo:
    ma il server web lo hai installato tu su una macchina, quindi Apache + PHP oppure hai acquistao uno spazio web, con Apache e php già installati?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    11
    Io ho comprato uno spazio web su aruba e ho comprato 1Gb di spazio per il data base mysql. Quindi il tutto non funziona sulla mia macchina ma su un server di aruba "non ho un server dedicato premetto" ma ho un accesso ftp e uno spazio per i database, il tutto su piattaforma sia linux che windows

    servono altre informazoni?

    Grazie per l'aiuto

  4. #14
    Chiaro.
    Non puoi modificare la configurazione su Aruba, avendo un server condiviso!

    Anche quando esce l'errore di interruzione per il timeout, prova a non chiudere il tuo script php, può darsi che l'operazione vada in porto lo stesso: a me è successo varie volte.

    Per il tempo di attesa fatti la proporzione considerando che in 120 secondi ti trasferisce 133.000 più o meno.

    Altra domanda, ma tutte e due i DB ce li hai su Aruba e quindi vi puoi accedere da una pagina di amministrazione?

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    11
    Si si trovano entrambi su aruba ma su due account differenti.

    se lascio la pagina aperta non scarica si blocca con il timeout

    Non so se hai consigli

    Grazie

  6. #16
    Ma scusa la cosa più semplice non è quella di fare un dump da myadmin e poi fare il restore sempre da myadmin sull'altro db???

  7. #17
    Ma le due tabelle hanno lo stesso nome e gli stessi campi?

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    11
    si i campi sono gli stessi pero io ne devo cambiare solamente 2 perche c'e in id che si auto incrementa

    allora mi spiego meglio

    i campi sono ID NUMERO QUANTITA io devo trasferire solo NUMERO E QUANTITA

    Non sono pratico del pannello di controllo se mi guidi mi faresti un favorone

  9. #19
    Vai nella pagina iniziale di Aruba : htt://mysql.aruba.it

    Inserisci login e password

    Seleziona il tuo DB, dopodiché nella parte di sinistra ci saranno le tue tabelle. Clicca su quella ke vuoi esportare.

    Ti appare una maschera, assicurati che nella Colonna ESPORTA sia cliccato il bottoncino radio SQL.

    Assicurati, poi, nella parte centrale che sia spuntato la checkbox
    Dati ed Inserimenti completi.

    Vai giù spunta su Salva con Nome
    Compressione: nessuno

    Clicca su esegui ti apparirà una maschera ke indica dove salvare il file .sql.

    Clicca su salva e salva il file. Ovviamente dovrai attendere un pò visti i 2.500.000 di records....

    .........continua................

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    11
    gia ho provato a esportare tutto il db ma quando lo vado a importare su l'altro db non me lo fa fare mi da errore perche non me lo fa inserire in coda a quello vecchio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.