A me hanno aperto la 600 per rubarsi nel bagagliaio un pantalone e un paio di scarpe. L'autoradio neanche l'hanno toccata.
Insomma, macchina facile da aprire per prendersi qualcosa al volo.
A me hanno aperto la 600 per rubarsi nel bagagliaio un pantalone e un paio di scarpe. L'autoradio neanche l'hanno toccata.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
il bagagliao l'ho trovato aperto...Originariamente inviato da Mitico
I got the remedy
il discorso è che: se uno ha una punto di merda avrà anche pochi soldi...e di certo non li lascia in macchina...Originariamente inviato da taylorella
Forse cercano qualcosa e vedono che non c'è niente. So che le Fiat di media sono abbastanza semplici da aprire. Magari uno girava per di là e ha detto "oh, guarda, una Punto, aspetta che provo ad aprirla!"![]()
che ladri disperati![]()
I got the remedy
Ad un mio amico è successa la stessa cosa, 2 volte a distanza di qualche giorno, poi dopo un paio di mesi è saltato fuori un cid di un incidente mai accaduto con i suoi dati sopra, non mi ricordo cosa abbia poi fatto, ma mi pare che per fortuna sia riuscito a dimostrare che era tutto falso.
Nel dubbio io una denuncia ai caramba la farei anche se non hanno preso nulla, per cuatelarsi per il futuro...![]()
No pvt per sollecitare risposte, grazie.
la denuncia lo abbiamo fatto...Originariamente inviato da afurly
Ad un mio amico è successa la stessa cosa, 2 volte a distanza di qualche giorno, poi dopo un paio di mesi è saltato fuori un cid di un incidente mai accaduto con i suoi dati sopra, non mi ricordo cosa abbia poi fatto, ma mi pare che per fortuna sia riuscito a dimostrare che era tutto falso.
Nel dubbio io una denuncia ai caramba la farei anche se non hanno preso nulla, per cuatelarsi per il futuro...![]()
avevo pensato anche alla clonazione dei documenti....
![]()
I got the remedy
.. secondo me te l'hanno aperta per darsi fuoco alle dita dei piedi con l'accendisigari
![]()
grazie di esistereOriginariamente inviato da reversi
.. secondo me te l'hanno aperta per darsi fuoco alle dita dei piedi con l'accendisigari
![]()
![]()
I got the remedy
al mio palazzo hanno rubato il portone, per poi chiedere il riscatto.
GIURO CHE E' VERO
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
per fino a "Paradise City" succedono queste coseOriginariamente inviato da djciko
al mio palazzo hanno rubato il portone, per poi chiedere il riscatto.
GIURO CHE E' VERO![]()
I got the remedy
l'autoradio non me piaceva...aho ma che fine hai fatto?Originariamente inviato da Mitico
Insomma, macchina facile da aprire per prendersi qualcosa al volo.![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"