aahhhh, adesso ho capito cosa ti sta succedendo ultimamenteOriginariamente inviato da Federiconet
Falle vedere che ragioni anche male, e vedi che s'innamora![]()
aahhhh, adesso ho capito cosa ti sta succedendo ultimamenteOriginariamente inviato da Federiconet
Falle vedere che ragioni anche male, e vedi che s'innamora![]()
č nella nostra unicitā che risiede la meraviglia degli esseri umani
Vuoi venire anche tu a lavare i tori, a Lodi? C'č anche RecobaOriginariamente inviato da darkiko
aahhhh, adesso ho capito cosa ti sta succedendo ultimamente![]()
Originariamente inviato da Federiconet
Vuoi venire anche tu a lavare i tori, a Lodi? C'č anche Recoba
Ultimamente č molto "in" pettinare i cani randagi.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Ma prima provi loro la pressione?Originariamente inviato da FranŠesco
Ultimamente č molto "in" pettinare i cani randagi.
No, ma seriamente... strano = fuori dal comune = non nella norma = non normale = anormale. In quale cosa sarei anormale? Che a me queste cose poi mi mettono i dubbi...![]()
![]()
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Ci stava provando, e tu te la sei presa!Originariamente inviato da RokStar
Entra una novella della scuola di moda, e dopo due o tre minuti mi dice "oh, te sei strano".
Ma che diavolo vuoi?![]()
![]()
sono strano sono strano sono strano sono strano sono strano
![]()
![]()
![]()
sul fatto che ti vengano i dubbi su una frase sparata a caso da una perfetta sconosciuta!Originariamente inviato da RokStar
No, ma seriamente... strano = fuori dal comune = non nella norma = non normale = anormale. In quale cosa sarei anormale? Che a me queste cose poi mi mettono i dubbi...![]()
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
personalmente mi verrebbero pių preoccupazioni se qualcuno mi dicesse che sono esattamente come tutti gli altri![]()
č nella nostra unicitā che risiede la meraviglia degli esseri umani
"oh, te sei strano"
"sicuro non quanto te sei gnocca".
![]()
Originariamente inviato da RokStar
![]()
![]()
Se ti avesse detto "sei piatto. totalmente noioso. una irrimediabile bonaccia umana", saresti stato pių contento?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .