se ti riferisci all'affitto, non è cosi semplice.Originariamente inviato da Kahm
beh,penso che ci siano delle leggi che tutelino i proprietari,o mi sbaglio?
qualcuno su questo forum ne sa qualcosa![]()
se ti riferisci all'affitto, non è cosi semplice.Originariamente inviato da Kahm
beh,penso che ci siano delle leggi che tutelino i proprietari,o mi sbaglio?
qualcuno su questo forum ne sa qualcosa![]()