Appunto, volevo sapere dove è finita e perchè questa scelta seriaOriginariamente inviato da tremalnaik_sal
comunque se guardi il sorgente non c'e' piu' il favicon![]()
Appunto, volevo sapere dove è finita e perchè questa scelta seriaOriginariamente inviato da tremalnaik_sal
comunque se guardi il sorgente non c'e' piu' il favicon![]()
Per dar modo agli anziani in pensione di passare il tempo senza dover andare agli scavi![]()
ok
ma mi dici cosa intendi dire sul mio avatar?![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Lascia stare, con l'età la miopia avanzaOriginariamente inviato da tremalnaik_sal
ok
![]()
Che ti ho visto incazzarti come un matto in un thread in cui ti si toccava l'avatar e ho pensato di toccare il tasto dolenteOriginariamente inviato da tremalnaik_sal
ok
![]()
solo alcune volte sono un po' permaloso![]()
ma non oggi![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Anche io sono molto tranquillo dopo una bottiglia di nebbioloOriginariamente inviato da tremalnaik_sal
solo alcune volte sono un po' permaloso![]()
ma non oggi![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non so da quanto tempo non ci fosse più e io non me ne ero accorta, ma adesso sì, e mi manca: rivoglio l'omino sulla barra degli indirizzi![]()
Originariamente inviato da whitefox
Per dar modo agli anziani in pensione di passare il tempo senza dover andare agli scavi![]()
![]()
tra l'altro nel network è presente (è caricata correttamente su http://html.it). dunque, l'ipotesi "serietà" cade.
il sospetto s'infittisce.
l'affare s'ingrossa.
![]()