Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    ma cosa devi fare esattamente?

  2. #12
    volevo utilizzare una utility per pulire il mac da files strani che ho visto in giro...files temporanei..e/o files che non servono a nulla...pensavo esistesse all'interno del system un programmino che ripulisse da questi...

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    l'applicazione che ti ho suggerito è per formattare

    se i file tempoanei sai dove si trovano li butti direttamente tu

    però fai attenzione a cosa sono esattamente

    cmq non occorre nessuna manutenzione a Tiger se non "Ripara Privilegi" quando si installa qualche aggiornamento di sistema

    considera che non si chiama Windows

  4. #14
    si qualke aggiornamento l'ho già fatto...quindi solo questo? Bhè bene...si infatti con Windows la cosa è un po diversa e credevo in realtà che ci fossero da fare operazioni di defrag...bene grazie

    Volevo chiederti anke un'altra cosa.....io utilizzo per la posta elettronica entourage...diciamo che era installato nel computer...ma non mi trovo molto bene..c'è un'alternativa?

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    il tuo MacMini usalo e basta, non ti preoccupare di altro

    puoi usare Mail, client di posta della apple e già di sistema o Thunderbird o se fai una ricerca su www.versiontracker.com ne troverai altri, free e non

  6. #16
    Grazie mille...

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Cara,
    il Mac non ti fa perdere tempo a sistemarlo, devi solo usarlo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #18
    Originariamente inviato da Angioletto
    Cara,
    il Mac non ti fa perdere tempo a sistemarlo, devi solo usarlo
    How yeah
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #19
    Se ho capito bene potresti trovare utile Main menu, questo è il sito ufficiale( inglese)
    http://www.santasw.com/

    quì trovi una recensione in italiano
    http://www.macitynet.it/macity/aA26717/index.shtml

    ripulisce e automatizza alcune ottimizzazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.