ma cosa devi fare esattamente?
ma cosa devi fare esattamente?
volevo utilizzare una utility per pulire il mac da files strani che ho visto in giro...files temporanei..e/o files che non servono a nulla...pensavo esistesse all'interno del system un programmino che ripulisse da questi...
l'applicazione che ti ho suggerito è per formattare
se i file tempoanei sai dove si trovano li butti direttamente tu
però fai attenzione a cosa sono esattamente
cmq non occorre nessuna manutenzione a Tiger se non "Ripara Privilegi" quando si installa qualche aggiornamento di sistema
considera che non si chiama Windows
si qualke aggiornamento l'ho già fatto...quindi solo questo? Bhè bene...si infatti con Windows la cosa è un po diversa e credevo in realtà che ci fossero da fare operazioni di defrag...bene grazie
Volevo chiederti anke un'altra cosa.....io utilizzo per la posta elettronica entourage...diciamo che era installato nel computer...ma non mi trovo molto bene..c'è un'alternativa?
il tuo MacMini usalo e basta, non ti preoccupare di altro
puoi usare Mail, client di posta della apple e già di sistema o Thunderbird o se fai una ricerca su www.versiontracker.com ne troverai altri, free e non
Cara,
il Mac non ti fa perdere tempo a sistemarlo, devi solo usarlo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
How yeahOriginariamente inviato da Angioletto
Cara,
il Mac non ti fa perdere tempo a sistemarlo, devi solo usarlo![]()
![]()
![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Se ho capito bene potresti trovare utile Main menu, questo è il sito ufficiale( inglese)
http://www.santasw.com/
quì trovi una recensione in italiano
http://www.macitynet.it/macity/aA26717/index.shtml
ripulisce e automatizza alcune ottimizzazioni