Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per fare il backupo dei dati basta un piccolo negozietto di riparazione pc. se sono anche un po' compententi proverano a salvarti i dati.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di orcim
    Originariamente inviato da sparwari
    per fare il backupo dei dati basta un piccolo negozietto di riparazione pc. se sono anche un po' compententi proverano a salvarti i dati.
    questa è la mia preoccupazione.. se siano veramente competenti...
    "Ubi Maior, Minor Cessat"
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
    A tutti è dovuta una risposta, comunque...

“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    al 95% saranno capaci almeno di provare... poi se riescono a salvare non so...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di orcim
    Lo sapevo, non avevo dubbi.... ecco la risposta del centro assistenza:

Egr. cliente,

Il notebook COMPAQ puo' essere ripristinato con un nuovo hard disk, è necessario rifare l'installazione del sistema operativo e dei driver per il riconoscimento di tutte le risorse (è un lavoro piuttosto lungo) purtroppo ha perso tutti i i dati in quanto il tecnico ha provato con vari dispositivi a leggere il contenuto, ma oltretutto se metti questo hd su un altro pc non fa partire neanche quello. Il costo dell'hard disk nuovo e del ripristino sistema è 150,00 + iva.
    Nel pc ho la tesi di laurea e non ho fatto in tempo a salvare l'ultimo aggiornamento.
    Non mi resta che piangere
    "Ubi Maior, Minor Cessat"
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
    A tutti è dovuta una risposta, comunque...

“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero

Originariamente inviato da orcim
    Lo sapevo, non avevo dubbi.... ecco la risposta del centro assistenza:

Nel pc ho la tesi di laurea e non ho fatto in tempo a salvare l'ultimo aggiornamento.
    Non mi resta che piangere
    fai un altro tentativo presso un altro negoziodi riparazione pc. porta loro anche solo l' HD e incrocia le dita...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio