Pagina 2 di 45 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 450

Discussione: Windows Vista

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma questo è vero?

tanto + tgecnico di così si muore!
    Non so se sia vero nel caso citato ma modificando il bios è possibilissimo.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    quello quotato non è roba mia è di uno che conosco .
    Volevo solo dire , che la gente si è abituata in un certo modo , e non so come la prenderà.

Aggiungo , che la scusa di fare prezzi folli per i programmi era buona quando c'era la scusa della pirateria , ora .. se davvero non si riuscisse più a copiare . . . che scusa ci sarà ?
    per passare a Mac? nessuna

Utente bannato
    Originariamente inviato da Lyn
    Microsoft brutta e cattiva che vuole essere pagata per quello che produce. Pem pem pem.

Comunque sì, aveva un graficone da paura prima che disattivassi Aero, che mi è venuto a noia dopo cinque minuti.
    hai ragione . la m$ è solo la prima azienda al mondo per liquidità e per guadagni . Poverini

Utente bannato
    Originariamente inviato da chemako
    per passare a Mac? nessuna
    Io si io si

hai ragione . la m$ è solo la prima azienda al mondo per liquidità e per guadagni . Poverini
    Quindi sono tenuti a regalare quel che producono. Chiaro.

Ah, se senti il tuo amico fagli dire ai tecnici a cui si è rivolto che l'acquisto di un xp in sostituzione del vista preinstallato non era necessario. Esiste una cosa simpatica di nome license downgrade.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    quello quotato non è roba mia è di uno che conosco .
    Volevo solo dire , che la gente si è abituata in un certo modo , e non so come la prenderà.

Aggiungo , che la scusa di fare prezzi folli per i programmi era buona quando c'era la scusa della pirateria , ora .. se davvero non si riuscisse più a copiare . . . che scusa ci sarà ?
    mi pare strano, anche percheà quindi uno non ci puo' installare nemmeno linux?

boh. Mi par esagerata, e comunque il fatto di non poterci installare software pirata "eticamente" non e' sbagliato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Quindi sono tenuti a regalare quel che producono. Chiaro.

Ah, se senti il tuo amico fagli dire ai tecnici a cui si è rivolto che l'acquisto di un xp in sostituzione del vista preinstallato non era necessario. Esiste una cosa simpatica di nome license downgrade.
    Visto che se ce la sai tanto lunga , sai almeno come M$ è arrivata a essere l'azienda che è ?

prima dimmi come , oppure documentati ..

p.s. visto che regalano quello che producono , come è che sono la prima azienda al mondo per utili ? bel dilemma è ?

p.s.2 pare , dico pare , che la protezione si hardware , quindi accetti solo vista , però questo me lo hanno detto , non ho fonti certe

oppure

Alla fine non so se REGALERÀ il nuovo PC a figli o chicchessia, o se sborserà i 2400 € (più del doppio di quello che ha pagato il PC) per acquistare le licenze.
    per tre programmi paghi il doppio di un PC .. brava -.-'

Visto che se ce la sai tanto lunga , sai almeno come M$ è arrivata a essere l'azienda che è ?

Sì, ma non c'entra nulla col thread.

p.s. visto che regalano quello che producono , come è che sono la prima azienda al mondo per utili ? bel dilemma è ?
    Il dilemma è tuo visto che non hai capito quel che ho scritto.

oppure

Autocad è prodotto da Autodesk e con Microsoft c'entra sega.
    Acrobat è prodotto da Adobe e con Microsoft c'entra sega.
    La licenza di XP non era necessario riacquistarla.
    Informarsi prima di dare aria ai denti, grassie.

E piantala di editare un post tre ore dopo, è più semplice se prima di scrivere ci rifletti.

p.s.2 pare , dico pare , che la protezione si hardware , quindi accetti solo vista , però questo me lo hanno detto , non ho fonti certe

oppure

ehm rimane il fatto che se anche la festa fosse finita, non è diritto di nessuno installare programmi per migliaia di euro gratuitamente, se alla fine hanno trovato il sistema per cui o li paghi o non li usi hanno fatto solo il suo...
    bill gates lo aveva detto varie volte: intanto vi facciamo abituare a windows, poi troveremo il modo di farvi pagare tutto, se ci sono riusciti...

Utente di HTML.it
    Anche su un OEM?

Permessi di invio