Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
    Originariamente inviato da muaddib
    ...I nove proiettili non hanno però ucciso l'animale. "Quando l'ho visto ferito ho aperto la porta: è uscito di casa...
    E che czz di cane era? Terminator ??
    In effetti appena visto, alla madre qualche dubbio era venuto

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

"Eravamo seduti in salotto - ha raccontato la donna - quando il pitbull ha improvvisamente azzannato il nostro cagnolino meticcio. I miei ragazzi sono accorsi in suo aiuto, ma il pitbull non ne voleva sapere di mollare la presa. Abbiamo provato a tirargli un calcio per spostarlo, ma il cane si è rivoltato contro i miei figli provando ad attaccarli. A quel punto non c'era altro da fare ed ho preso la pistola".

che bella bestia!

un bazzoka ci va.

La donna non ha commesso reato perché ha sparato in un luogo privato e a difesa della sua famiglia. Per questo è stata segnalata all'autorità giudiziaria ma non è soggetta ad alcun provvedimento.

ma vorrei vedere!

Uno in meno.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

io sparerei alla padrona

Originariamente inviato da aedo
    La donna non ha commesso reato perché ha sparato in un luogo privato e a difesa della sua famiglia. Per questo è stata segnalata all'autorità giudiziaria ma non è soggetta ad alcun provvedimento.

ma vorrei vedere!

La donna è stupida, perchè ha consentito di mettere un Pitbul accanto al loro cagnolino di casa, senza conoscere nemmeno il carattere di quel pitbul ( dato che lo aveva da 4 giorni appena...).

Originariamente inviato da FrankPayne
    La donna è stupida, perchè ha consentito di mettere un Pitbul accanto al loro cagnolino di casa, senza conoscere nemmeno il carattere di quel pitbul ( dato che lo aveva da 4 giorni appena...).
    la donna è stupida perchè ha un pitbull.

la donna è stupida perchè ha un pitbull.
    il pitbul è un cane come un altro, ma si deve sapere addestrare.

Originariamente inviato da ant_alt
    alla televisione i figli avevano 5 e 7 anni.....
    in realtà erano maggiorenni?
    il tempo si fa i fatti suoi

la donna è stupida perchè è.

uhhh questa è un'affermazione forte lo sai
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio