Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da albgen
    Stiamo parlando del personaggio e quindi ho citato il suo sito per avere più info, quindi guardi il contenuto...
    Ironia portami via, eh?

E' chiaro che se faccio un commento sul sito, lo faccio con intento ironico. Visti i contenuti - completamente balzani - di cosa vorresti discutere? Sinceramente, tu ti metteresti sul serio a perdere tempo nel leggere i contenuti di quel sito per poi discuterne qui, SERIAMENTE?

http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    ASTHAR SHERAN

ecco sto nome l'ho gia sentito e letto un miliardo di volte.. dicono sia l'arcangelo gabriele

edit: comunque tutti che dicono che è un bugiardo o un pazzo.. ma non dicevano lo stesso di Padre Pio?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da Mr_White
    Ironia portami via, eh?

E' chiaro che se faccio un commento sul sito, lo faccio con intento ironico. Visti i contenuti - completamente balzani - di cosa vorresti discutere? Sinceramente, tu ti metteresti sul serio a perdere tempo nel leggere i contenuti di quel sito per poi discuterne qui, SERIAMENTE?

SERIAMENTE:
    Non era cosi' chiara la tua ironia..
    Cmq, io ho perso 2 minuti in quel sito, ho letto solo il terzo segreto di fatima...
    I got the remedy

Originariamente inviato da MasterLibe
    Perché, cos'era?
    un barbone.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio