troppa pancia..Originariamente inviato da Druzya
troppe tette?
Suze, fai mica Randall di cognome??
troppa pancia..Originariamente inviato da Druzya
troppe tette?
Suze, fai mica Randall di cognome??
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
"Dumbo " i lati ?
Originariamente inviato da Druzya
l'orientamento non e' importarte, l'importante e' strofinare forte con la pagliuzza di metallo per sgrassare i piatti :
D
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
Originariamente inviato da the_hi†cher
....
l'uso improprio è sempre oltre che moralmente condannabile anche penalmente perseguibile.
![]()
![]()
e pensare che sono le 11.25...Originariamente inviato da Kavaweb
aridaje con 'ste spalle al lanvandino. Ma perchè? Il lavandino deve necessariamente stare di fronte al bidet? non possono essere sulla stessa parete? :master:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Suzee, perchè metti prima la risposta e poi la citazione? Così facendo il mio cervello ha difficoltà d'apprendimento..Originariamente inviato da Suzee
"Dumbo " i lati ?
![]()
![]()
I love Ctrl+Z
Il bidet come sineddoche dell'igiene personale moderna, lavarsi una parte per dirsi lavato tutto.
Perchè esiste un sanitario specifico per le "parti basse", mentre non ne esiste uno - chessò - per il ginoccchio destro? Cosa si cela dietro a questa discriminazione? La massoneria? I criptocattocomunisti? Le toghe rosse? I coprifedera bianchi?
E perchè nessuno ammette apertamente che un bidet trasversale è possibile, sì, ma dannatamente scomodo?
Plus ça change, plus c’est la même chose, mon dieu.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ma chi, angioletto? ma se e' l'unico uomo al mondo con l'invidia del peneOriginariamente inviato da Kavaweb
grande mazza?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
:master: che ho detto?Originariamente inviato da wsim
e pensare che sono le 11.25...![]()
I love Ctrl+Z
perchè trasversalmente non riusicirai mai a sfruttare appieno le potenzialità dello spruzzo dell'acqua tiepida sotto le ..lle bagnate con un bagnoschiuma a menta!Originariamente inviato da Mr_White
Il bidet come sineddoche dell'igiene personale moderna, lavarsi una parte per dirsi lavato tutto.
Perchè esiste un sanitario specifico per le "parti basse", mentre non ne esiste uno - chessò - per il ginoccchio destro? Cosa si cela dietro a questa discriminazione? La massoneria? I criptocattocomunisti? Le toghe rosse? I coprifedera bianchi?
E perchè nessuno ammette apertamente che un bidet trasversale è possibile, sì, ma dannatamente scomodo?
Plus ça change, plus c’est la même chose, mon dieu.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
so solo che farsi il bidet prima di uscire con una ragazza porta male![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...