Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Rotazione Immagine

Originariamente inviato da pietro09
    Con calma, lo vogliamo noi di asp.net
    ...E' proprietario! E poi me lo sono acaparrato prima io
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Originariamente inviato da ana4ever-vids
    ...E' proprietario! E poi me lo sono acaparrato prima io
    Grazie caro...accetto molto volentieri il tuo aiuto.... anzi..se hai già una paginetta d'esempio già fatta mi faresti un enorme piacere....io purtroppo non saprei da dove iniziare sigh!

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Io mi sono fatto l'esempietto proprio come ho detto (niente ajax per carità), una riga di javascript e un po' di codice lato server scritto in Basic.

Ma quello che non ho assolutamente capito è cosa diamine serve ad un utente la possibilità di vedere una fotografia ruotata. Va bene ridimensionata, ma ruotata? :master:
    Pietro

Originariamente inviato da pietro09
    Io mi sono fatto l'esempietto proprio come ho detto (niente ajax per carità), una riga di javascript e un po' di codice lato server scritto in Basic.

Ma quello che non ho assolutamente capito è cosa diamine serve ad un utente la possibilità di vedere una fotografia ruotata. Va bene ridimensionata, ma ruotata? :master:
    Lo so che è una richiesta un pò strana, ma è una comodità per la lettura di note/commenti su progetti elettronici.... cmq... mi fate avere un esempio chiaro e commentato in modo che possa metterlo in pratica?

Permessi di invio