Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132

Discussione: Ancora sui crocifissi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Che palle, ma non hanno niente di meglio da fare???? Che lo si tolga e buonanotte, tanto č solo questione di abitudine
    Pių che altro una volta deciso che stanno su (o stanno gių) che non se ne parli per un bel po' di tempo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

io voglio che nelle aule scolastiche sia appesa una lavastoviglie.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da jsmoran
    Sopratutto con i cambiamenti di sesso, visto che adesso si chiama Maurizio...
    Avevo letto distrattamente e credevo si trattasse di Livia Turco. Parzialmente meglio.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da vificunero
    Pių che altro una volta deciso che stanno su (o stanno gių) che non se ne parli per un bel po' di tempo.
    perfettamente d'accordo, anche perchč vorrei sapere chi presta attenzione al crocifisso, posso capirlo in ospedale o case di cura (con la liberta per ognuno di mettere quello che gli pare), perō per il resto degli uffici ormai č solo questione di "arredo"
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da FinalFantasy
    vorrei sapere da tutti quanti cosa cavolo ci sarebbe da approvare?
    Il fatto che č un simbolo della nostra tradizione e ho piacere che resti dov'č, al di lā del fatto che si tratti di un simbolo religioso.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    e' una questione del tutto irrilevante
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Be', se proprio dobbiamo parlare di radici... allora perche' non anche la cetra di Apollo e un'icona del Big Shooter?

Originariamente inviato da NyXo
    Be', se proprio dobbiamo parlare di radici... allora perche' non anche la cetra di Apollo e un'icona del Big Shooter?
    Perchč no, ma ne ho viste appese raramente.

Da parte mia c'č anche la componente religiosa a rendermi approvabile la risposta all'interrogazione. Ma entrerei in un discorso un po' complesso e intollerante che mi renderebbe bannabile entro ieri.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Abbiamo anche avviato una sperimentazione alla Scuola Materna Peter Pan. Un successo strepitoso, i bambini non hanno sofferto per la sostituzione del crocefisso con la Zoppas, e anzi, pregano pių contenti ogni mattina.

La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio