beh, visto l'alto livello dello scontro, non me ne stupirei neanche troppo in effettiOriginariamente inviato da FinalFantasy
e chi lo sa?![]()
![]()
beh, visto l'alto livello dello scontro, non me ne stupirei neanche troppo in effettiOriginariamente inviato da FinalFantasy
e chi lo sa?![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
e nn fare il leghistaOriginariamente inviato da miki.
perchè infatti si sa che i gay solitamente sono meno intelligenti degli altri, è una razza meno evoluta![]()
mah, forse allora non dev'essere gay del tutto dai...Originariamente inviato da FinalFantasy
anche se cecchipaone è un gay, è di una intelligenza impressionante...
dì la verità, te stamane hai fumato pesantissimo vero?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
come sei magnanimo a passar sopra al fatto che sia gay. Una lezione di stile per tutti (...).Originariamente inviato da FinalFantasy
...anche se cecchipaone è un gay, è di una intelligenza impressionante...io lo ammiro molto...
ma nn credo ke se uno è finocchio sia un deficente...xo dai...sgarbi lo ha attaccato pesantemente...speriamo che stasera lo facciano vedere su strisciaOriginariamente inviato da darkiko
mah, forse allora non dev'essere gay del tutto dai...
dì la verità, te stamane hai fumato pesantissimo vero?![]()
Originariamente inviato da miki.
sgarbi una potenza?![]()
certo che anche cecchipaone da quando s'è dichiarato mi sta a diventa' una checca impazzita![]()
benvenuti allo show "guarda come mi affogo con le mie stesse mani". conduce FinalFantasy![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Miii...che popo di argomentazioni, strano che non ci sia stata una standing ovation.Originariamente inviato da FinalFantasy
sgarbi invece lo attacca dicendogli che è una "capra", che gli "piace il cazzo", "è un ignorante" perché i preti fanno le missioni e che "lui nn ha mai fatto un cazzo (riferendosi a cecchipaone)".
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma statte zitto..."sei un ignorante come una capra" (by sgarbi)...no skerzo...Originariamente inviato da Druzya
benvenuti allo show "guarda come mi affogo con le mie stesse mani". conduce FinalFantasy![]()
magari ho un pensiero diverso dal vostro....io la penso sempre diverso dagli altri...è deve essere così...
a prescindere dal fatto che quello è gay, quello e quello ke è...anche se credete ke siano due cretini, xo sgarbi ha manifestato (come al solito) la sua stupidità...quello lo ha fatto solo parlare e a commentato le sue reazioni...si lamentano del trash, ma allora lo fanno a posta a mettere sgarbi con un altro tizio...dove lo metti metti questo si incacchia di brutto....
stiamo parlando del bambino che batteva i piedi per terra ai telegatti per essere stato battuto dal grande fratello?![]()
Oppure dell'omofobo represso?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.