Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Voi cosa fareste?

Originariamente inviato da dokk
    Se si trattasse di Carletto15/18 anche per metà guadagno.

schiavo?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Giulietta&R.
    La domanda è soprattutto questa: se aveste la possibilità di guadagnare, ma tanto, abusando del vostro potere e ascendente su qualcuno - sempre nella legalità, è chiaro - lo fareste?

Credete nella massima che più potere si possiede più se ne abusa?
    L'unico scrupolo che mi verrebbe è quello di dargli una fetta più sostanziosa..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Gli essere umani sono fallibili.
    Più potere hanno, più questa fallibilità si amplifica.

:lapalisse:
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    La domanda è soprattutto questa: se aveste la possibilità di guadagnare, ma tanto, abusando del vostro potere e ascendente su qualcuno - sempre nella legalità, è chiaro - lo fareste?

No. Credo più ad un'indole caratteriale.

beh, io chiedo sempre gentilmente. poi quando uno mi dice: no, cazzo, così è troppo! Allora mi fermo
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Fran©esco
    beh, io chiedo sempre gentilmente. poi quando uno mi dice: no, cazzo, così è troppo! Allora mi fermo
    Uhm, allora tu non sei tanto predisposto a schiavizzare, mi sa

Ogni buon imprenditore dovrebbe sapere che schiavizzare le persone e strizzarle come limoni non paga mai sul lungo termine.

Quindi no, è molto più saggio e remunerativo collaborare piuttosto che schiavizzare
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Memole
    Ogni buon imprenditore dovrebbe sapere che schiavizzare le persone e strizzarle come limoni non paga mai sul lungo termine.

Quindi no, è molto più saggio e remunerativo collaborare piuttosto che schiavizzare
    Grazie per la risposta seria.

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Tendenzialmente tutti avendo qualcuno sotto di noi, lo spremiamo fino a quando crepa.
    Cioè, se assumo un tizio mica può cazzeggiare, o no?

Originariamente inviato da Memole
    A meno che tu non abbia a disposizione una fonte di schiavi sempre fresca e rinnovabile.
    Comunque no, io non lo farei, preferirei guadagnare un po' meno (a seconda dei casi, anche poco di meno) e dormire tranquillo la notte.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio