Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    rieccomi qua...ho provato a studiare oscommerce e zen cart ma è abbastanza difficile cambiare la grafica...non esiste qualcosa da integrare alla mia grafica??? mi spiego meglio io ho un sito fatto graficamente e dovrei aggiungere tutta la programmazione per l'e-commerce...
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Fare un ecommerce da zero nn è semplice...fai prima a studirti come integrare la tua grafica su un ecommerce già fatto. Cmq non ti saprei indicare soluzioni più semplici.
    Ciao

a parte il fatto che non esiste un forum decente su oscommerce...ne ho visti 2/3 ma nessuno risponde. e poi ho sentito parlare di sts per la grafica di oscommerce ma non c'ho capito niente, avrei bisogno, se esistesse, che qualcuno mi linkasse una guida (non come quelle su opencommercio che hanno 2 anni) per capire come funziona in quanto io molte cose le eliminerei e soprattutto prenderei solo alcune cose da inserire nella mia grafica o viceversa inserisco la mia grafica in oscommerce.
    Da quel che ho visto sul web tutto gli oscommerce sono uguali...io non voglio un e-commerce che sia standard ne tantomeno un oscommerce fatto tanto per fare, voglio che i visitatori abbiano l'impressione di un sito serio e sinceramente questa impressione se guardo i siti fatto in oscommerce o simili non me la danno...forse sarò io che chiedo troppo...
    O se no se esiste una guida di come fare un e-commerce mi metto a studiare e lo faccio piano piano passo per passo...

Su oscommerceitalia mi hanno sempre risposto, ovviamente le risposte non arrivano frequentemente come qui..

Comunque una guida su come creare un ecommerce da zero non so se esista, esistono invece diverse guide che guardano i vari aspetti che compongono un sito di ecommerce, ad esempio il carrello, la gestione degli utenti ecc...
    Ne avresti un bel po' da studiare...

Sts non so cosa sia.

Cmq OsCommerce credo che possa essere adattato a qualunque tipo di grafica, io ne ho visti alcuni che non sembravano nemmeno usare questo sistema.

forse chiedo una cosa che su questo forum non si può fare ma potresti linkarmi i siti che hai visto così tanto da farmi un'idea su cosa si possa effettivamente fare graficamente su oscommerce?? grassie!!!!!!

Sono dei siti di cui non mi sono segnato gli indirizzi.
    Cmq QUI puoi trovare molti esempi di templates per osc, giusto per farti vedere che effettivamente lo puoi trasformare come vuoi.

Ciao

Questo per esempio oltre ad essere molto bello è anche molto professionale:

http://www.templatemonster.com/oscom...tes/12848.html

Sempre che il negozio tratti vestiti per uomo

Effettivamente mi rendo conto che questi sono veramente belli e quindi presuppongo di poter realizzare un sito con oscommerce...Veramente belli comunque anche se fuori dai canoni che dovrei usare io per il sito del cliente, un grande aiuto per capire che si può fare di ogni anche con oscommerce...
    adesso mi manca solo di capire come si fanno!! ahahah
    Avevo sentito parlare di sts ma non l'ho ancora trovato...boh vedrò. Se qualcuno ne sa qualcosa in più ovviamente sono a disposizione per suggerimenti e consigli!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Permessi di invio